Spostato di un secondo, annunciate le date dell’instore tour di Marco Masini

Svelata la lista dei primi eventi firmacopie per conoscere "Spostato di un secondo": ecco le date dell'instore tour di Marco Masini

date instore tour di Marco Masini

INTERAZIONI: 10

Nella giornata di oggi sono state rese note le prime date dell’instore tour di Marco Masini. Il cantautore toscano sarà uno dei ventidue big in gara al prossimo Festival di Sanremo, dove proporrà il brano Spostato di un secondo.Il pezzo è stato scritto dallo stesso Masini insieme a Zibba e a Diego Calvetti, e segna il ritorno all’Ariston dell’interprete di Disperato nelle vesti di cantante, dopo la parentesi dell’anno scorso che l’ha visto invece solo come autore per Noemi, a cui ha regalato la bellissima La borsa di una donna.

Spostato di un secondo è anche il titolo del suo nuovo album, la cui data d’uscita è prevista per il 10 febbraio, proprio nel clou della settimana sanremese. Ancora non è stata svelata la copertina del disco, così come ancora top secret è anche la tracklist. Tramite il sito ufficiale  qualche giorno fa invece sono state rivelate in anteprima le date del tour, che porterà Masini ad esibirsi nei più bei teatri di tutta Italia a partire dalla fine di aprile e per tutto il mese di maggio. Sicuramente oltre le nuove tracce del suo ultimo lavoro, non mancheranno anche i suoi più grandi successi come la già citata Disperato, Raccontami di te, Ci vorrebbe il mare e L’uomo volante, che gli ha permesso di salire nel gradino più alto del podio al Festival del 2004, allora condotto da Simona Ventura. Quest’anno invece Masini ritroverà il suo grande amico Carlo Conti, che sarà affiancato alla conduzione da Maria De Filippi.

Dopo l’annuncio dei primi appuntamenti live, è ora il turno delle date dell’instore tour di Marco Masini, in cui verranno presentati tutti i pezzi del nuovo Spostato di un secondo.

Ecco tutte la date dell’instore tour di Marco Masini finora annunciate:

Il cantante fiorentino avrà quindi poco tempo per recuperare le forze dopo la conclusione del Festival, perchè la sua città d’origine lo attende già nel giorno di San Valentino. Poi sarà la volta di moltissime città italiane come Milano, Roma, Napoli,Palermo e Bari. Quasi certamente poi si andranno ad aggiungere a mano a mano anche altri eventi firmacopie, quindi non disperate se la vostra città non appare in questo elenco!