LP e Rag’N’Bone Man a Sanremo e al Lucca Summer Festival: prezzi biglietti e info prevendita su Ticketone

LP e Rag’N'Bone Man a Sanremo e al Lucca Summer Festival per due imperdibili appuntamenti! Ecco tutte le info sui prezzi dei biglietti per la data toscana e sulla prevendita

LP e Rag’N'Bone Man a Sanremo e al Lucca Summer Festival

INTERAZIONI: 7

Un doppio appuntamento attende LP e Rag’N’Bone Man a Sanremo e al Lucca Summer Festival!

Anche se i due artisti si sono fatti conoscere da poco nel nostro Paese, è davvero impossibile non conoscere le loro voci: LP è sbarcata in Italia nell’estate dell’anno scorso con il brano Lost on you, che possiamo ufficialmente dichiarare come il tormentone della stagione. Quanti di voi non hanno sentito nemmeno una volta il simpatico fischiettio che accompagna la canzone?  Laura Pergolizzi, questo il nome completo della cantante newyorkese con origini italiane, è riuscita a dimostrare di non essere semplicemente una meteora del panorama musicale internazionale. Dopo il grande successo ottenuto con il primo singolo, anche il successivo Other people sta raccogliendo ottimi risultati e da mesi si trova ai vertici delle classifiche.

Rag’N’Bone Man invece è arrivato nelle nostre radio solo negli ultimi mesi dell’anno appena passato, ma in brevissimo tempo è riuscito anche lui a imporsi con la sua voce blues, grazie alla hit Human, già doppio disco di platino. Il 10 febbraio uscirà l’album omonimo, di cui proprio ieri è stata pubblicata un’ anteprima audio per scoprire il sound anche delle altre tracce, ripresa anche dalla pagina Facebook di Sony Music Italy, etichetta discografica dell’artista.

Entrambi saranno ospiti al prossimo Festival di Sanremo, che prenderà il via da martedì prossimo fino a sabato 11 febbraio, anche se ancora non si conosce con certezza la data in cui si esibiranno. Quel che è certo è che LP e Rag’N’Bone Man a Sanremo e al Lucca Summer Festival ci faranno cantare a squarciagola con i loro brani! I due si ritroveranno infatti anche quest’estate per un imperdibile evento live, che si terrà l’11 luglio in Piazza Napoleone a Lucca. Lo spettacolo si comporrà di due set distinti, ma chissà che da quest’incontro non ne nasca anche una possibile collaborazione? La prevendita dei biglietti di questo inedito concerto sarà avviata alle ore 11 di mercoledì 1 febbraio sul sito di TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.
I prezzi sono i seguenti:

Quella del Lucca Summer Festival non sarà però l’unica occasione per poter ascoltare dal vivo i due artisiti: Rag’N’Bone Man si esibirà il 30 marzo ai Magazzini Generali di Milano, mentre Lp sarà in Italia solo due giorni dopo: Il 1 aprile al Vox Club di  Nonantola (Mo), il 2 al Granteatro Geox di Padova e infine il 3 a Milano, all’Alcatraz. Inoltre tornerà anche a luglio per altri appuntamenti:

3 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica – Luglio Suona Bene
4 luglio Cattolica (Rn), Arena della Regina
25 luglio Grugliasco (To), Gruvillage
26 luglio Gardone Riviera (Bs), Anfiteatro Vittoriale – Tener-A-Mente Festival