Guida Resident Evil 7 ai consumabili: munizioni infinite, occhiali a raggi X, scarpe da corsa, potenziamento salute

Per sopravvivere al meglio tra gli orrori della famiglia Baker, questi oggetti e potenziamenti saranno molto utili.

26
CONDIVISIONI

Come ogni survival horror che si rispetti, gli oggetti consumabili in Resident Evil 7 sono di vitale importanza ai fini dell’esperienza di gioco. In Resident Evil 7 la scorta di munizioni è vitale, così come il preservare a tutti i costi quanta più salute possibile. Questa guida è volta a indirizzarvi ad alcuni piccoli “trucchi” per ottenere qualche bonus sugli oggetti consumabili, come munizioni infinite, potenziamenti per la rigenerazione della salute e tanto altro. Occhio, però: si tratta di bonus perlopiù ottenibili dopo aver completato almeno una prima run di Resident Evil 7 e non solo, dunque prendetela per buona solo dopo aver terminato il gioco una prima volta e con la voglia di cimentarsi contro le follie di villa Baker a difficoltà più estreme – con qualche piccolo aiutino.

Munizioni infinite

Un bonus che farebbe davvero comodo al vostro Ethan contro ogni genere di creatura all’interno dell’abitazione dei Baker, non è vero? Purtroppo per voi, sbloccare munizioni infinite è tutt’altro che facile: per ottenere questo premio, dovrete completare Resident Evil 7 in modalità Manicomio. Si tratta della difficoltà di gioco più ostica e folle in assoluto, con nemici pressoché inarrestabili, salvataggi limitati e salute ridotta al minimo. Se avrete il sangue freddo di terminare la modalità Manicomio del gioco, sbloccherete il bonus munizioni infinite, in caso vogliate condurre una run più tranquilla per godervi ulteriormente la trama di Resident Evil 7.

 

Occhiali a raggi X, sega circolare, scarpe da corsa

Altri bonus molto particolari e più che preziosi per i giocatori di Resident Evil 7: questi oggetti potranno essere sbloccati in una Nuova Partita soltanto completando una run del survival horror di Capcom in meno di 4 ore. Un’impresa a tutti gli effetti, vero? Se però riuscirete a portarla a termine, durante la Nuova Partita immediatamente successiva troverete questi utilissimi oggetti all’interno dei bauli nella Safe Room.

Gli occhiali a raggi X vi permetteranno, semplicemente portandoli nell’inventario, di visualizzare su schermo tutti gli oggetti che potranno essere raccolti nell’ambiente circostante: funzionano come gli psicostimolanti, dunque, ma il semplice possederli renderà l’effetto permanente. La sega circolare è un’arma che vi farà estremamente comodo, soprattutto contro i nemici più ostici, mentre le Scarpe da Corsa vi permetteranno di correre più veloce e sfuggire più facilmente ai vostri aguzzini.

Potenziamento salute

Il video sottostante, a cura del canale You Tube Turnt, mostra come potenziare la salute di Ethan: per renderlo possibile, vi converrà collezionare quante più Monete Antiche possibili.

Residen Evil 7: Biohazard è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Restate sulle nostre pagine per leggere la nostra recensione nei prossimi giorni!

 

 

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.