Harry Styles degli One Direction al concerto dei Kings of Leon il 28 gennaio (video)

Il cantante degli 1D ieri sera si è recato con un gruppo di amici allo spettacolo dei KOL a Inglewood.

Harry Styles al concerto dei King of leon

INTERAZIONI: 33

Harry Styles degli One Direction al concerto dei Kings of Leon è stato intercettato e prontamente fotografato dai fan.

L’artista non si trovava al concerto dei Kings of Leon per apparire sul palco ma si è recato all’evento esclusivamente per assistere alla tournée del gruppo, al pari di tutti gli altri spettatori. Harry Styles però non condivide l’anonimità con tutti gli altri presenti e su Twitter non sono tardati ad arrivare video ed immagini.

Harry Styles degli One Direction al concerto dei Kings of Leon:

Harry Style si è recato allo spettacolo dei Kings Of Leon a Inglewood, che si è tenuto nella serata di ieri – sabato 28 gennaio.

L’artista era in compagnia di un gruppo di amici, tra i quali Glenne e Jeff Azoff, ma nessuno degli One Direction si è intravisto al fianco di Harry Styles. La band è attualmente in pausa e non sembrano essere previsti nuovi impegni musicali per Harry, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne che si godono il meritato relax anche recandosi ai concerti di altri artisti.

Su Twitter i fan non fanno che rilanciare foto e video a testimonianza della presenza di Harry Styles degli One Direction al concerto dei King of Leon, che oggi appaiono nell’elenco dei trending topic proprio per aver accolto ad uno spettacolo live uno dei cantanti più apprezzati dai giovani di tutto il mondo.

Tra chi si organizza per recarsi ai prossimi eventi del gruppo nella speranza di cantare a squarciagola con Harry Styles e chi aspetta notizie sul nuovo disco degli One Direction, le Directioner hanno un motivo comune per festeggiare: l’artista è tornato ad essere tra i protagonisti di Twitter e i suoi spostamenti sono nuovamente noti.