Prima di Sanremo 2017 arriva Vanità, il nuovo video di Giorgia

Prima della sua esibizione a Sanremo 2017, è' uscito il nuovo video di Giorgia, Vanità, che ci mostra la cantante in tutta la sua sensualità!

nuovo video di Giorgia

INTERAZIONI: 7

E’ stato pubblicato oggi Vanità, il nuovo video di Giorgia. Vanità è il secondo singolo estratto da Oronero, l’ultimo album di inediti della cantante romana,  rilasciato lo scorso 28 ottobre. Nei mesi scorsi l’artista si era affidata al parere dei suoi fan per decidere quale sarebbe dovuto essere il prossimo singolo, dopo il grande successo ottenuto dalla title track del disco. La risposta del suo pubblico di Facebook non si è fatta attendere e la sceltà è ricaduta proprio su questo brano, composto dalla stessa interprete, che è arrivato in rotazione radiofonica dal primo giorno del nuovo anno.

Anche Vanità, come già era accaduto con Oronero, è una sorta di critica alla società di oggi, rea di pensare solo al proprio ego. Ecco il nuovo video di Giorgia, Vanità:

Nel nuovo video di Giorgia, diretto da Cosimo Alemà, la cantante appare in un’inedita veste sensuale, mentre scorrono le immagini di un giovane padre che per pensare troppo a sè stesso finisce per trascurare la figlia, la quale invece sembra notevolmente più matura, visto che sul finire della clip la si vede guardare da un tablet ciò che sta accadendo nei Paesi più poveri del mondo. Inoltre si vede anche una donna, alla continua ricerca dell’uomo perfetto, che puntualmente però non arriva mai e lei finisce per ritrovarsi sempre da sola.

Vanità sarà presentato dal vivo durante il prossimo Festival di Sanremo, dove la cantante è attesa per mercoledì 8 febbraio. Ancora massimo riserbo su quale saranno le altre canzoni con cui Giorgia si esibirà sul palco dell’Ariston, anche se sembra molto accreditata l’ipotesi di poter sentire Oronero e un medley dei pezzi con cui era stata in gara nelle precedenti edizioni come le bellissime E poi e Di sole e d’azzurro. Giorgia sarà a Sanremo 2017 per la prima volta anche da autrice: suo è infatti il brano di Sergio Sylvestre Con te.

Tramontata l’ipotesi di vederla come coach al prossimo serale di Amici, nel mese di marzo partirà invece la sua tournée che la porterà in giro per tutta l’Italia con una serie di appuntamenti imperdibili in diversi palazzetti!