Emma Marrone ed Ermal Meta tra collaborazioni e flirt prima di Sanremo 2017: qual è la verità?

Emma Marrone ed Ermal Meta nel vortice del gossip per un presunto flirt e una collaborazione in Vietato Morire: arriva la smentita del cantautore albanese.

emma marrone ed ermal meta

INTERAZIONI: 44

Emma Marrone ed Ermal Meta stanno insieme? A sentire i diretti interessati, ci sarebbe da farsi una grassa risata. Eppure, secondo Dagospia, tra i due esisterebbe un trasporto emotivo importante, accompagnato da notevoli affinità musicali.

A pochi giorni dal debutto al Festival di Sanremo 2017 nella categoria Big, è però la tracklist di Ermal Meta a suscitare ulteriore curiosità. Accanto alle voci di flirt, c’è anche chi spera in una collaborazione tra il cantautore albanese ed Emma Marrone, per la quale ha scritto Occhi Profondi.

La smentita delle due indiscrezioni arriva rapida via social. Il primo rumor a essere stroncato, con cattiva pace di tutti i fan di Emma, è quello di una possibile collaborazione in Vietato Morire, nuovo disco di Ermal Meta in uscita il 10 febbraio. L’artista ammette che sarebbe un grande onore duettare con Emma, ma che – per ora – non sono previste collaborazioni. Sempre più plausibile, invece, un featuring con Elisa, già velatamente annunciato dall’artista di Umano sulla sua pagina Facebook. A occuparsi delle varie smentite è proprio Ermal Meta, che si affida ai social.

Più piccata, invece, la smentita degli rumors che lo vedrebbero legato a Emma Marrone. La notizia, diffusa da Dagospia, è stata ripresa da Leggo. Ecco qual è stata la reazione di Ermal Meta: “Forse per questo articolo sarebbe il caso di chiamare il giornale ‘LEGGO…STR**ZATE'”.

Forse per questo articolo sarebbe il caso di chiamare il giornale "LEGGO…STRONZATE". Che ne pensi sorella? Emma Marrone

Pubblicato da Ermal Meta su Giovedì 26 gennaio 2017

Intanto, tra uno rumor e l’altro prima della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017, Ermal Meta festeggia il primo battesimo di Vietato Morire. Il disco, in tutti i negozi e digital stores dal 10 febbraio, è in pre-order a partire dal 27 gennaio.

Ermal Meta debutterà al Festival di Sanremo nella categoria Big dall’7 all’11 febbraio con il brano Vietato Morire. Per la serata cover, l’artista albanese – naturalizzato italiano -ha scelto di cantare Amara Terra Mia di Domenico Modugno.