The Librarians rinnovato per la 4ª stagione si tinge di horror: trame 26 gennaio e 2 febbraio

Con The Librarians rinnovato per la quarta stagione, TNT conferma lo straordinario successo della serie tv. In Italia prosegue l'appuntamento con la seconda stagione: ecco le anticipazioni del 26 gennaio e 2 febbraio su Paramount Channel.


INTERAZIONI: 7

Con The Librarians rinnovato per la quarta stagione, su Paramount Channel continua l’appuntamento con la seconda stagione della serie tv di casa TNT, in onda ogni giovedì sera. Lo show è un piccolo gioiellino oltreoceano, tanto che il network statunitense si è assicurato la serie per un altro ciclo di episodi, che andranno probabilmente in onda a fine 2017.

The Librarians rinnovato per un’altra stagione conferma lo straordinario successo di questa saga, inaugurata con una trilogia di film, e proseguita sul piccolo schermo con nuovi personaggi e altrettanto nuove avventure. Stasera il canale 27 del digitale terrestre trasmetterà il terzo e il quarto episodio di The Librarians 2, intitolati “… e quello che giace sotto le pietre” e “… e il costo dell’istruzione”. La serie tornerà anche la prossima settimana con altri due episodi della seconda stagione. Ecco le anticipazioni per stasera.

Nel primo episodio di The Librarians 2, i bibliotecari giungono in Oklahoma dove una compagnia del padre di Jake, Isaac, ha accidentalmente rilasciato un antico spirito che si nutre di menzogne altrui. Jake è a disagio con la sua famiglia, poiché non ha rivelato loro i suoi successi accademici, perciò si finge l’assistente di Ezekiel.

https://www.youtube.com/watch?v=IU2X6BjWdDE

Nel secondo episodio, un caso di persone scomparse conduce Eve e il suo team presso la Wexler University, fondata da un gruppo di occultisti seguaci di H. P. Lovecraft. Sul posto conoscono Lucy, una studentessa che sta indagando sulle misteriosi sparizioni e che crede nell’esistenza di forze magiche. Ben presto, i bibliotecari si trovano ad affrontare un mostro lovecraftiano quando Stone viene posseduto.

https://www.youtube.com/watch?v=jU7zeRdZEm8

Ecco le anticipazioni per gli episodi di The Librarians 2 in onda giovedì 2 febbraio. Nel primo, intitolato “… e gli uomini vuoti”, i bibliotecari incontrano di nuovo Flynn. L’archeologo però è privo di sensi e si risveglia solo per trovarsi prigioniero di un viaggiatore di nome Ray, che chiede il suo aiuto per recuperare la memoria. Nel secondo, intitolato “… e il contratto infernale”, Eve riprende i contatti con un suo ex collega, Sam Denning, che le chiede di indagare sulla morte di uno del suo staff. Giunti nel New Hapshire, i bibliotecari scoprono con orrore che la vittima aveva stretto un patto con Mefistofele.