Marco Carta piange Ettore: la tenera dedica

Un dolce ricordo da condividere con tutti i suoi fan: ecco l'ultimo regalo di Marco Carta al suo cane Ettore scomparso ieri

Marco carta cane

INTERAZIONI: 191

Una tenera dedica è apparsa nel profilo Instagram di Marco Carta per il suo cane Ettore, venuto a mancare nella giornata di ieri. Un brutto colpo per il cantante sardo lanciato dal programma Amici di Maria De Filippi, che vedeva nell’animale a quattro zampe non un semplice amico ma addirittura una sorta di figlio. Non a caso la lunga didascalia che accompagna la bellissima immagine di Ettore postata nella sua pagina ufficiale, termina proprio con la parola papà. Ecco le parole scelte da Marco Carta per salutare il suo cane:

Rientrare a casa, vederti così, avvolgerti col mio giubbotto e correre in clinica, vedere il tuo sguardo chiedermi aiuto..
Ero lì vicino a te e lo sono stato per tutta la tua breve vita.
Sono così fiero di essere stato tuo padre..
Averti conosciuto e cresciuto è stato l’onore più grande della mia vita.
Ti ho amato da subito e da subito col tuo sguardo intelligente hai rapito il mio cuore.
La tua assenza mi dilania l’anima, il dolore mi mangia.
Mi manca il tuo affetto, il tuo sguardo fiero, mi manca il rumore che facevi, mi manca il tuo modo prepotente di mettermi le zampe addosso, i tuoi improvvisi gesti d’affetto.
Papà si riprenderà perché era così che volevi vedermi, allegro.
Quando non ero felice eri capace di prenderti una parte del mio veleno per farmi stare meglio.
Ettore, amore mio ti saluto e non ti lascio, verrò a trovarti tutti i giorni nei cassetti della memoria senza lasciarti mai solo, tranquillo io non mi dimenticherò di te macchietta nera.
Addio mon amour.
Passerò la vita a ricordare l’essere speciale che sei stato.
Love.
Tuo per sempre,
papà.

Una foto pubblicata da Marco Carta (@marcocartaoff) in data: 25 Gen 2017 alle ore 09:13 PST


L’affetto che provava Marco Carta per il suo cane era davvero enorme, tant’è che che spesso condivideva con i suoi fan foto e video in cui mostrava orgoglioso proprio Ettore o Lara, l’altro suo bellissimo cucciolo. Di certo non sarà facile superare questo lutto ma il vincitore di Sanremo 2009 ce la sta davvero mettendo tutta e già oggi è tornato nel suo studio, da dove sta probabilmente registrando i nuovi brani del suo prossimo album, dopo l’ottimo risultato ottenuto con il precedente progetto discografico Come il mondo. Lo stesso artista aveva infatti annunciato nei giorni scorsi di essere al lavoro con il suo team e aveva allertato i suoi numerosi fan di preparsi a nuove sorprese.