Louis Tomlinson dei One Direction festeggia il compleanno del figlio Freddie

Tomlinson sembra ritrovare un po’ di serenità dopo il grave lutto che lo ha colpito a fine 2016 e la rottura con la sua ultima fiamma.


INTERAZIONI: 7

Il cantante Louis Tomlinson degli One Direction ha festeggiato il figlio Freddie Reign Tomlinson il 21 gennaio, giorno del primo compleanno del bimbo.
Il 2016 è stato senza dubbio un anno molto duro per l’artista, culminato il 16 dicembre con la perdita della madre quarantatreenne Johannah Poulston dopo una lunga battaglia contro la leucemia.
Forse per il cantante degli One Direction l’unico raggio di sole in quest’anno buio è stato proprio il piccolo Freddie, avuto da una breve relazione con la stilista americana Briana Jungwirth.
La ragazza ha pubblicato sul suo Instagram un video molto dolce e una foto con le torte per il piccolo festeggiato.

    

ONE

Una foto pubblicata da Briana Jungwirth (@brianasrealaccount) in data:

       

Un video pubblicato da Briana Jungwirth (@brianasrealaccount) in data:

Tomlinson ha dichiarato di amare molto il fatto di essere padre e di volere altri figli in futuro, questo nonostante al momento sia tornato single.

 

È di pochi giorni fa infatti la notizia della rottura tra il cantante degli One Direction Louis Tomlinson e Danielle Campbell, una delle attrici protagoniste della serie tv The Originals, spin-off della celebre The Vampire Diaries.

I fan si sono dimostrati molto partecipi di entrambe le vicende personali del cantante, che ha ringraziato sul suo profilo Twitter per il calore e per gli auguri a Freddie:

Completamente opposta invece la reazione alla sua rottura con la bella attrice americana, che nonostante gli sia rimasta vicina nei momenti difficili non si è mai particolarmente guadagnata l’affetto dei fan di Tomlinson, che appreso della fine della relazione hanno lanciato l’hashtag dal tono inequivocabile #LounielleIsOverParty.

Auguriamo a Tomlinson che il suo desiderio di famiglia di possa essere presto esaudito e che riesca a superare col tempo il dolore infinito che causa la perdita di un genitore.

Un’ulteriore spinta verso la serenità sta arrivando indubbiamente dalla sua carriera, che sembra procedere a gonfie vele proprio dietro richiesta di sua madre che lo aveva spronato a non mollare e a non lasciarsi sopraffare dalle emozioni.
Proprio ieri sera il ragazzo si è esibito nel popolare show americano The Tonight Show Starring Jimmy Fellon, presentando il suo singolo di debutto Just Hold On coprodotto con Steve Aoki.