Serkan Cayoglu di Cherry Season non sarà a L’Isola dei Famosi ma su Fox Life con Love Of My Life

Serkan Cayoglu lascia i panni di Ayaz di Cherry Season per vestire quelli di Demir in Love of My Life


INTERAZIONI: 39

Dopo settimane di gossip impazzito, rumors non confermati e anticipazioni fasulle, ormai sembra certo che Serkan Cayoglu non sarà uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi. I veri fan dell’attore turco e di Cherry Season sapevano che in fondo si è trattata sempre di una bufala ma in fondo ci abbiamo tutti sperato un po’.

Resta il fatto che l’amato Ayaz di Cherry Season sarà presto protagonista in una nuova serie tv turca che questa volta Sky ha deciso di non lasciarsi sfuggire e di mandare in onda affidandola alla sua rete femminile, Fox Life.

Stiamo parlando di Love Of My Life, questo è il titolo della serie turca che racconterà le vicende sentimentali di Gokce Senkal, affascinante e single art director.

Single, trentenne e molto più pragmatica di Oyku, queste sono le caratteristiche della protagonista della serie che dal prossimo 6 febbraio andrà in onda su FoxLife nel primo pomeriggio, intorno alle 14.30. La vita di Gokce Senkal, protagonista del romantic drama, ci terrà incollati allo schermo a partire dal prossimo 6 febbraio.

https://twitter.com/foxlifeit/status/823847835762163714

Gokce è una donna di successo e nella vita ha avuto tutto quello che ha sempre desiderato, almeno nello studio e nel lavoro, ma non riesce a trovare l’uomo giusto per lei. In realtà il suo cuore batte per un aitante e baldo giovane che sembra però irraggiungibile, di chi si tratta? Ma di Demir (Serkan Cayoglu), il suo capo.

Anche a quest’ultimo le cose non vanno meglio in amore visto che ormai non ha più speranza. Tutte le donne lo amano solo per i suoi soldi e il suo successo ma non per quello che in realtà è. I due troveranno il modo di far incontrare le loro strade e il loro amore?

A peggiorare la situazione di Gokce ci sono le amiche, pronte a sposarsi e ad invitarla, e due sorelle che hanno, rispettivamente, un marito e fidanzati come se piovesse. La serie è interpretata da Hande Dogandemir nei panni di Gokce, Serkan Cayoglu nei panni di Demir Cerrahoglu e da Berk Hakman nel ruolo di Kaan. Gli ingredienti ci sono tutti, ora non dobbiamo far altro che armarci di pazienza e attendere la messa in onda.