Robbie Williams a Sanremo 2017, anche Clean Bandit tra gli ospiti internazionali

La pop star internazionale calcherà il palco del Teatro Ariston in occasione del 67° Festival di Sanremo.

Robbie Williams al Festival di Sanremo 2017

INTERAZIONI: 1742

Robbie Williams a Sanremo 2017, tra i superospiti internazionali attesi sul palco del Teatro Ariston tra il 7 e l’11 febbraio. Oltre al suo nome, è stato confermato oggi quello della band Clean Bandit. A Sanremo 2017 anche la coppia composta da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales.

Lo annuncia l’Ansa in una nota pubblicata pochi minuti fa, parlando di “pop star mondiale” per Robbie Williams, “band cult” per i Clean Bandit e “coppia glamour” per Bova-Morales.

La nota:

“Una popstar mondiale come Robbie Williams; una band cult per i giovani come i Clean Bandit; una coppia glamour come Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, che torna all’Ariston due anni dopo: si arricchisce con questi nomi – apprende l’ANSA – la pattuglia degli ospiti del Festival di Sanremo (7-11 febbraio)”.

I nuovi nomi annunciati si aggiungono agli ultimi confermati: i Biffy Clyro. Risulta invece smentita la presunta indiscrezione del settimanale Chi a proposito dei figli e dei nipoti d’arte al Festival della Canzone Italiana per supportare la co-conduzione di Carlo Conti e di Maria De Filippi. Giancarlo Leone ha smentito la presenza di Anouchka Delon, Annabelle Belmondo, Dominique Garcia e Sistine Stallone.

Biffy Clyro tra gli ospiti di Sanremo 2017 dopo 3 concerti in Italia: biglietti in prevendita per Milano, Roma e Padova

Autorevole è invece la fonte per quanto riguarda l’annuncio di Robbie Williams, atteso in Italia nel 2017 con The Heavy Entertainment Show Tour allo stadio Bentegodi di Verona il 14 luglio 2017.

Prima di esibirsi dal vivo per un unico concerto-evento della tournée 2017, Robbie Williams sarà al Festival di Sanremo 2017 per esibirsi in una delle cinque serate. Ancora da confermare la data della sua performance, così come quella dei Clean Bandit, ma non è da escludere che i due superospiti possano apparire proprio in chiusura della kermesse, tra venerdì 10 e sabato 11.