Cala il sipario su The Affair 3: Noah è davvero folle? Anticipazioni ultimo episodio

Il sipario sta per calare su The Affair 3, cosa ne sarà dei 4 protagonisti nell'ultimo episodio?


INTERAZIONI: 7

Anche per The Affair 3 è arrivato il momento dei titoli di coda. La serie tv americana sta per volgere al termine e siamo già pronti a mostrarvi l’ultimo episodio della stagione che ha preso il via con Noah in libertà dopo alcuni anni passati dietro le sbarre.

La morte di Scotty ha messo tutti nei guai e, in un verso o nell’altro, ha cambiato la vita dei protagonisti di The Affair 3 che adesso si ritroveranno a chiudere il cerchio con il decimo episodio in onda negli Usa proprio il prossimo 29 gennaio e in Italia l’1 febbraio sempre su Sky Atlantic.

Proprio sull’ultima arrivata delle reti Sky, oggi, 25 gennaio, andrà in onda il penultimo episodio di The Affair 3 dal titolo “Alter Ego” in cui Noah ed Helen saranno di nuovi protagonisti dopo la “parentesi” dedicata a Cole ed Alison.

Adesso sappiamo che il primo ha mentito e che la notte dell’aggressione a Noah non era dove diceva di essere. Proprio ad Alison racconta la verità dicendo di aver incontrato la sua dottoressa per informarsi del suo stato di salute mentale e non ha voluto rivelarlo per non rovinare la sua “nuova famiglia”.

Anche Helen potrebbe finalmente arrivare a confessare ma scegliendo la persona sbagliata per farlo visto che, secondo le prime anticipazioni, rivelerà tutto proprio alla madre. La donna le consiglierà di pulirsi la coscienza o la costringerà a mentire ancora mettendo a rischio la sua stessa vita? Ecco il primo dell’episodio in onda questa sera:

https://www.youtube.com/watch?v=eHr3JV7-bYo

Altra storia per Noah che deciderà di fare visita a Gunther per tenerlo lontano dalla sua vita. Ma cosa lo lega a questa guardia? Davvero lui lo ha aggredito o lo scrittore è ormai folle e vive due vite parallele?

Scontri, incontri galanti e valzer di coppie nel finale di stagione in onda il 25 gennaio negli Usa. Ecco qui il promo:

https://www.youtube.com/watch?v=w-xK6tFSKOQ