Finale di metà stagione per Le Regole del Delitto Perfetto 3: trama, recensione e data nuovi episodi

È ora dell'appuntamento con la verità: Le Regole del Delitto Perfetto 3 svelerà l'identità del morto questa sera, 24 gennaio, su Fox

le regole del delitto perfetto 3

INTERAZIONI: 8

È arrivato il momento per Le Regole del Delitto Perfetto 3 di scoprire le carte e rivelare anche agli spettatori italiani chi è il morto dell’incendio di casa Keating: nella sera di martedì 24 gennaio Fox trasmetterà il finale di metà stagione della serie, vale a dire l’episodio 3×09 “Chi è morto?” (“Who’s Dead?” in originale).

Andato in onda negli Stati Uniti lo scorso 17 novembre, l’episodio vede finalmente coincidere il presente con il terribile flashforward che ha preannunciato sin dal primo episodio un rogo che ha devastato la casa di Annalise, e che ha causato la morte di qualcuno la cui identità è ancora un mistero.

Mentre i Keating Five si preparano per gli esami, Annalise scoprirà di essere indagata dall’ufficio del procuratore e ciò la porterà a ricominciare a bere. Bonnie, intanto, avrà convinto Frank a non suicidarsi e a costituirsi all’ufficio del procuratore per ripagare il proprio debito con Annalise, ma sarà Wes a essere chiamato per testimoniare: il corpo di Rebecca è stato trovato nel bosco, e gli sarà chiesto di accusare Annalise in cambio dell’immunità. Annalise, con un sms, chiamerà i Keating Five a casa sua: chi risponderà all’invito oltre a Laurel, finendo per morire nel rogo? E chi appiccherà l’incendio che devasterà la casa e la vita di Annalise?

https://www.youtube.com/watch?v=2Nlv3-v7Bvo

Qui potete trovare la nostra recensione dell’episodio 3×09 di Le Regole del Delitto Perfetto: attenzione, perché contiene spoiler sull’identità del morto.

Il finale dell’episodio “Who’s Dead” de Le Regole del Delitto Perfetto 3 ha regalato momenti scioccanti ai fan americani della serie, che tuttavia non hanno ancora avuto risposta ai misteri lasciati dal finale di metà stagione: l’episodio 3×10 “We’re Bad People”, che avrebbe dovuto essere trasmesso su ABC lo scorso giovedì 19 gennaio, è stato rimandato a giovedì 26 gennaio a causa di uno speciale sull’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca.

La programmazione americana riprenderà quindi dall’episodio 3×10 nella serata di giovedì 26 gennaio, quando andrà in onda insieme alla midseason première di Grey’s Anatomy 13 e alla season première di Scandal 6. In Italia, invece, la guida tv di Fox riporta domenica 5 febbraio come data del prossimo episodio: non sappiamo ancora se sia una data simbolica, perché con lo slittamento della programmazione americana il palinsesto italiano è ancora da definire, o se la domenica sarà il nuovo giorno dedicato all’appuntamento con Le Regole del Delitto Perfetto 3.