Emma Marrone produce l’album di Elodie Di Patrizi, Tutta colpa mia: copertina e data di uscita

Dopo il Festival di Sanremo 2017, Elodie rilascia l'album Tutta colpa mia. I primi dettagli sul disco.

Elodie Di Patrizi album 2017

INTERAZIONI: 11

L’album di Elodie Di Patrizi si intitola Tutta colpa mia e verrà rilasciato venerdì 17 febbraio, la settimana che segue il Festival di Sanremo 2017.

Elodie sarà in gara con la canzone Tutta colpa mia e ha annunciato oggi – martedì 24 gennaio – che sarà proprio il brano sanremese a dare il titolo all’intero progetto discografico atteso per venerdì 17 febbraio in versione fisica e digitale con Universal Music.

Il singolo Tutta colpa mia è stato scritto da Emma Marrone, Pollex, Angiuli e Cianciola e sarà il primo brano estratto dall’omonimo album prodotto da Luca Mattioni ed Emma Marrone.
Sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, Elodie sarà diretta dal Maestro Fabio Guria e nella serata del giovedì, dedicata alle cover, presenterà il brano Quando finisce un amore di Riccardo Cocciante.

Dopo aver aperto alcuni dei concerti dell’Adesso Tour di Emma Marrone, in seguito alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi (Elodie si è classificata al secondo posto nell’edizione numero 15), per la prima volta sarà sul palco da sola. La prima tappa dell’attesa tournée di Elodie Di Patrizi si terrà all’Alcatraz di Milano il 26 aprile.

I biglietti per assistere all’evento sono già in prevendita su TicketOne, online, via call center e nei punti vendita autorizzati di tutta Italia. Radio 105 è la radio media partner ufficiale del concerto.

Nel corso degli eventi live, Elodie presenterà l’album Tutta colpa mia del quale oggi ha condiviso l’immagine di copertina:

In anteprima per voi la copertina del mio nuovo album in uscita il 17 febbraio. Non vedo l’ora di farvelo ascoltare!…

Pubblicato da Elodie Di Patrizi su Martedì 24 gennaio 2017

“Non vedo l’ora di farvelo ascoltare!” ha scritto l’artista che al suo debutto discografico vanta una supporter d’eccezione. Coach Emma Marrone è infatti stata ammaliata dalla sua voce e crede in lei al punto da aiutarla nella scrittura dei testi e nella produzione del disco.

LA TRACKLIST:

BUONGIORNO!
La tracklist di "Tutta colpa mia” dal 17 febbraio in tutti i negozi di musica e digital store
#tuttacolpamia

Pubblicato da Elodie Di Patrizi su Giovedì 2 febbraio 2017