Feud chiama a raccolta Susan Sarandon, Sarah Paulson, Jessica Lange e Kathy Bates e si prepara al debutto

Le donne di Ryan Murphy pronte a stupire con Feud: dettagli, data di messa in onda e prime foto


INTERAZIONI: 11

Mentre American Horror Story continua a far penare i suoi e lo farà per altre tre stagioni dopo il maxi rinnovo dei giorni scorsi, qualcuno pensa di poter ingannare l’attesa con Feud.

Il nuovo gioiellino firmato dal genio Ryan Murphy ha finalmente preso vita e dopo i primi annunci relativi al cast, finalmente il prossimo 5 marzo su FX vedremo cosa è riuscito a mettersi insieme questa volta la sua mente diabolica.

Lo show che vede impegnate Jessica Lange e Susan Sarandon è pronto a stupire e tenere incollati i fan allo schermo anche se non sappiamo bene che piega prenderà questo suo racconto sulla rivalità che legava Bette Davis e Joan Crawford.

Alla base della serie ci sarà proprio il rapporto delle due star sul set del film Che fine ha fatto Baby Jane? uscito negli anni ’60 in cui Susan Sarandon sarà Bette Davis e Jessica Lange, vera e propria musa di Ryan Murphy, presterà il volto a Joan Crawford.

Sembra che il progetto abbia subito entusiasmato le dame di Ryan Murphy visto che a Jessica Lange si sono unite anche Sarah Paulson, reduce da una mitica stagione di American Horror Story in cui ha dato via a tre personaggi, e Kathy Bates.

A parte quello che si sa dalle riviste dell’epoca, i fan non sanno ancora quale sarà la chiave usata da Murphy e da i suoi sceneggiatori per raccontare delle due dive, quello che è certo è che la serie ha finalmente una data di messa in onda americana e che è fissata per il prossimo 5 marzo sempre sul network americano FX.

Al cast della serie si è unita anche Alison Wright come regular nei panni di Pauline, assistente del regista Robert Aldrich (Alfred Molina) definita come intelligente e furba.