Biglietti in prevendita per Elodie in concerto all’Alcatraz di Milano: primo tour dopo Sanremo 2017?

Annunciata la prima data di Elodie in concerto all'Alcatraz di Milano, i biglietti sono già in prevendita: sarà il primo evento di un tour da intraprendere dopo Sanremo 2017?

Elodie in concerto all'Alcatraz di Milano

INTERAZIONI: 15

Quello sul palco dell’Ariston non è il solo debutto che farà nei prossimi mesi: Elodie in concerto all’Alcatraz di Milano il 26 aprile 2017 metterà piede per la prima volta in carriera sul palcoscenico del club milanese.

Per lei si tratta di un debutto assoluto che avverrà dopo quello ben più importante al Festival di Sanremo 2017: tra i Big della 67esima edizione, Elodie presenterà il brano Tutta colpa mia, scritto per lei da Emma Marrone, Pollex, Angiuli e Cianciola con la produzione musicale di Luca Mattioni e della stessa Emma, suo coach ad Amici di Maria De Filippi e ormai mentore e amica anche dopo la conclusione del talent show.

Insieme avevano esultato all’annuncio di Carlo Conti relativo alla partecipazione di Elodie al Festival di Sanremo 2017, festeggiando insieme a Paola Turci l’approdo di entrambe sul palco dell’Ariston.

Poco dopo il suo debutto a Sanremo, sarà la volta per Elodie in concerto all’Alcatraz di Milano, in via Valtellina, di cimentarsi con uno show dal vivo tutto suo.

I biglietti per Elodie in concerto all’Alcatraz di Milano il 26 aprile sono già disponibili in prevendita sul circuito TicketOne, online e via call center, nonché presso rivenditori autorizzati, a partire da giovedì 19 gennaio, al prezzo di €29 per posto unico (inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’organizzatore F&P Group).

Questa prima data milanese potrebbe essere la prima di un tour nei club con cui presentare il suo prossimo progetto discografico e debuttare in tournée dopo tanti festival estivi, apparizioni tv e opening act (nel 2016 Elodie ha aperto diversi concerti dell’Adesso Tour di Emma Marrone, insieme ad Antonino Spadaccino).

Intanto Elodie si prepara al Festival di Sanremo sostenendo le prove con l’Orchestra dell’Ariston diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Eccola alle prese con il primo approccio coi musicisti.

È la prima volta che ascolto un’ orchestra dal vivo. È quella di Sanremo e suonano la mia canzone. Si, è #tuttacolpamia, ed è bellissimo ?

Una foto pubblicata da Elodie Di Patrizi Official (@elodiedipatrizi) in data: