The Affair 3 verso il finale di stagione: Noah in balia di Vicodin e allucinazioni? Anticipazioni 18 e 25 gennaio


INTERAZIONI: 7

The Affair 3 si dirige dritta dritta verso il gran finale di stagione in onda il 29 gennaio negli Usa e l’1 febbraio in Italia su Sky Atlantic. Anche per questa stagione i fan della serie devono prepararsi al colpo di scena finale consapevoli che ci sarà una quarta stagione dopo la notizia di rinnovo dei giorni scorsi. Ma cosa ne sarà di Noah?

Negli ultimi episodi di The Affair 3, lo abbiamo visto in preda al Vicodin e a quelle che sembrano delle allucinazioni, un pantano in cui lo scrittore sembra essere finito e da cui sarà difficile venire fuori. Le “sue” donne, come sempre, gli sono state accanto e anche la settimana scorsa abbiamo visto Helen sacrificare tutto per lui, ma perchè?

La donna si sente in colpa perchè quello che Noah ha vissuto in questi anni e che continua a vivere tutt’oggi è solo frutto della loro bugia, ma se avesse detto la verità al processo? Il tarlo della morale si sta facendo largo dentro di essa e il colpo di scena del finale di stagione potrebbe essere legato proprio alle sue rivelazioni, questo basterà per salvare Noah?

Lo scrittore è ormai allo bando, non solo per via degli oppiacei di cui non può fare a meno e che lo hanno portato a discutere con Vic, ma anche per via del famoso Gunther. Non siamo ancora riusciti a capire se questa famosa guardia esista davvero ma quello che è certo è che anche Noah ha i suoi dubbi. Lo scrittore continua a vederlo in casa sua e fuori ma sembra che sia l’unico a farlo. E se fossero allucinazioni le sue? Ecco il promo dell’episodio in onda questa sera:

Cosa è successo davvero in carcere e perchè Noah non riesce a reagire? Helen finisce nuovamente per perdere tutto per lui e sembra seriamente pronta a perdonarlo tanto da finirci a letto. Questo basterà a sistemare le cose?

Nell’episodio 3×09 in onda il 22 gennaio negli Usa e il 25 in Italia, il mondo di Noah crollerà mettendolo davanti alle sue responsabilità e a qualcosa di terribile, ma cosa? Intanto Helen sembra pronta a far venire fuori la verità. Cos’altro porterà con sé il penultimo episodio di The Affair 3? Ecco il promo: