Cos’è successo tra Fedez e Marracash? La disputa finisce con un’imitazione di Guè Pequeño (video)

Esilarante imitazione di Guè Pequeño dopo la diatriba social tra Fedez e Marracash: cosa sarà successo ancora tra i due rapper?

fedez e marracash

INTERAZIONI: 7

Fedez e Marracash sono ancora ai ferri corti. La recente dichiarazione del rapper di Santeria al Corriere della Sera ha finito per far infuriare il giovane Federico Lucia, che ha risposto per le rime a mezzo Instagram Stories. La replica non poteva che finire con dito medio finale e con la solita accusa di invidia malcelata di cui sarebbe colpevole Marracash.

“Fedez e J-Ax non sono paragonabili a noi – spiega Marracash a Corriere della Sera – basta vedere i nomi con i quali collaborano per capire che sono una forma di pop. Fedez è una macchina da guerra del business, glielo riconosco, ma il nostro fare musica ha altri obiettivi”.

Non si è fatta attendere la risposta di Fedez, che ha sottolineato come le parole di Marracash siano esclusivamente mosse dall’invidia per i risultati ottenuti dal tour congiunto con J-Ax, prossimo a essere incoronato da Comunisti col Rolex, disco di inediti atteso per il 20 gennaio prossimo. Il mezzo che Fedez ha usato per replicare è Instagram Stories: il video è terminato con un dito medio rivolto ai detrattori.

La risposta di Marracash non si è fatta attendere: la diatriba è ancora ben presente sui social e non accenna a placarsi, soprattutto dopo che i due si sono incontrati a un evento e Marracash – a detta di Fedez – avrebbe abbassato lo sguardo.

“A quanto pare al nano con la sindrome di Napoleone è partita la nave sui social, ha inventato un bel po’ di cazzate. Anzitutto come cazzo parli oh, sembri il Cummenda. In secondo luogo, tu ieri mi hai incontrato e io ho abbassato lo sguardo… ma dove? Tu ieri alla sfilata di Moschino eri seduto esattamente di fronte a me, non mi hai neanche per sbaglio guardato. Ti sei inventato una cazzata totale, pensa che con Ghali abbiamo riso perché alla fine della sfilata sei scappato come se tu fossi un ladro. Sei l’unico babbo della storia dell’umanità che va alle sfilate con il bodyguard. Al massimo io abbasso lo sguardo perché mi arrivi al cazzo. Ripigliati, curati.  È veramente incredibile questa storia”

Per smorzare la tensione, o per stuzzicare Fedez, Guè Pequeño ha concluso il dissing con un’imitazione di Fedez postata su Instagram. Al posto del dito medio, Guè opta per un più colloquiale Ma vai a ca***e. Cosa succederà ancora tra i tre rapper?

?

Un video pubblicato da Gue Pequeno (@therealgue) in data: