Toccata e fuga per Patrick Dempsey in Italia: in volo per Londra dopo un bagno di folla a Milano

La permanenza di Patrick Dempsey in Italia è stata davvero breve: l'attore è rimasto giusto il tempo di una cena e di qualche selfie coi fan

patrick dempsey in italia

INTERAZIONI: 29

Giusto il tempo di una cena e di qualche foto con le fan: ecco quanto è durato il brevissimo soggiorno di Patrick Dempsey in Italia, precisamente a Milano, dove si è intrattenuto nella giornata di giovedì 12 gennaio. Il bel McDreamy è infatti già ripartito alla volta di Londra, proprio nel giorno del suo cinquantunesimo compleanno.

Nella mattinata del 12 gennaio si è diffusa a macchia d’olio la notizia dell’arrivo di Patrick Dempsey in Italia: con un video girato all’aeroporto e un altro che lo vedeva entrare al Grand Hotel di Via Manzoni, le fan hanno fatto il possibile per mobilitarsi e riuscire a incontrare il proprio idolo.

Qualcuno ce l’ha fatta, e lo ha raccontato nel gruppo di Facebook Meredith & Derek: tra un selfie e molta emozione, è arrivata anche la soffiata secondo la quale Patrick sarebbe ripartito già l’indomani, come avrebbe riferito l’autista della sua auto milanese.

L’indiscrezione è stata confermata questa mattina grazie ad un membro dello stesso gruppo di Facebook, che lo ha incontrato in aeroporto in coda per salire su un aereo diretto nella capitale britannica: senza ombra di dubbio, quindi, Patrick Dempsey e consorte sono già ripartiti dopo il loro brevissimo soggiorno italiano.

Foto di Lorena Scotti

Niente settimana della moda maschile per i coniugi Dempsey, dunque, ma solo la partecipazione alla premiazione dei Best Dressed Men Awards, organizzata da GQ Magazine presso il locale milanese di Carlo Cracco, Carlo e Camilla in Segheria.

Le pochissime ore che Patrick ha passato a Milano non sono certo state sprecate dalle sue fan, che si sono adoperate per aspettarlo all’uscita dell’hotel, situato nella zona più lussuosa di Milano, sia all’entrata del locale.

「 ‪January 12, 2017 ‬」↦ L'arrivo di Patrick e sua moglie all'e…

L'arrivo di Patrick Dempsey e sua moglie al Carlo e Camilla in Segheria per prendere parte all'evento GQ di stasera a Milano.

Video di japo1992

Pubblicato da Meredith & Derek su Giovedì 12 gennaio 2017

Non si sa se Patrick Dempsey abbia qualche impegno a Londra o se abbia semplicemente deciso di regalarsi qualche giorno in Inghilterra per il suo compleanno: quel che è certo è che ne ha approfittato per fare un salto in Italia, a dimostrazione di quanto l’attore abbia a cuore il nostro Paese – come dimostra anche il suo fare da testimonial per Vodafone.