The Affair 3 e lo straziante incontro di Helen e Noah: la verità verrà a galla? Anticipazioni del 18 e 11 gennaio

Noah ed Helen protagonisti in The Affair 3, la verità sulla famosa notte verrà a galla?


INTERAZIONI: 12

Un’aria nuova si respira quest’oggi tra i fan di The Affair che potranno vedere il nuovo episodio in onda su Sky Atlantic con la consapevolezza che la propria serie preferita ha ottenuto un rinnovo ufficiale. The Affair 3 è ancora nel bel mezzo del suo racconto ma quello che è certo è che Showtime ha deciso che ci saranno anche i nuovi episodi della quarta stagione il prossimo anno, cosa ne sarà quindi di Noah e del suo post-detenzione?

Al centro di The Affair 3 c’è proprio la vita dello scrittore dopo la sua esperienza in carcere e la morte del padre di cui, al momento, si è parlato davvero poco o niente. Qualcosa non torna e lo scrittore continua a vivere strani eventi che potrebbero essere frutto della sua mente e non reali. Il dubbio tiene incollati gli spettatori alla tv e anche questa sera, con l’episodio 3×07 dal titolo “Dipendenze” sarà così.

Nell’ultimo episodio in onda la scorsa settimana, Noah aveva deciso di recuperare il suo rapporto con Martin ma senza successo almeno fino a che una vera e propria crisi (che sembrava di astinenza) non lo ha colpito. Proprio suo figlio tenta di aiutarlo passandogli del Vicodin ma lui butta via il flacone, è solo una dipendenza che vuole cercare di lasciarsi alle spalle?

Helen sembra pronta ad aiutare l’ex marito e quando lo rivede al lago, i due hanno un vero e proprio dialogo a cuore aperto che potrebbe portare a galla la verità su quella notte e sulla morte di Scotty.

Nell’episodio 3×08 in onda il 18 gennaio prossimo in Italia e il 15 negli Usa, Alison sarà al centro di un vero e proprio terremoto interiore che potrebbe portare a conseguenze sconvolgenti. Le frustrazioni di Cole con Alison porteranno ad una verità radicale. Ecco qui il promo dell’episodio: