Tanti ritorni in How to Get Away with Murder 3, guest star e anticipazioni dei nuovi episodi

Il 26 gennaio torna su ABC How to Get Away with Murder 3: i dettagli su guest star e nuove storyline nei prossimi episodi

How to Get Away with Murder 3

INTERAZIONI: 9

La seconda parte di stagione How to Get Away with Murder 3 riserverà un bel gruppo di guest star pronte a rivestire ruoli già noti presso il pubblico della serie.

ATTENZIONE SPOILER!

EW ha confermato che l’attrice Cicely Tyson, nominata per un Emmy proprio per la sua interpretazione della madre di Annalise, Ofelia Harkness, tornerà nel legal thriller di ABC nei nuovi episodi, in onda dal 26 gennaio (la première delle serie Shondaland è slittata di una settimana per lasciare spazio ad uno speciale sull’arrivo di Donald Trump alla Casa Bianca).

Ophelia torna, questa è ovviamente una storia importante visto che la madre di Annalise e suo padre [Roger Robinson] scoprono la loro figlia è stata arrestata per omicidio. Credo che avranno una reazione molto forte. Non vedo l’ora che le persone vi assistano” ha confermato alla rivista il produttore esecutivo e creatore di How to Get Away with Murder, Pete Nowalk.

Dunque non solo la madre di Annalise, già apparsa nella prima e nella seconda stagione: farà il suo ritorno in video anche il padre della Keating, tornando nella sua vita dopo l’arresto per omicidio. Come anticipato da TvGuide.com qualche giorno fa, oltre a Cicely Tyson e Roger Robinson nei panni dei genitori della protagonista, altre guest star dei nuovi episodi sono Corbin Reid nei panni dell’ex ragazza di Wes, la tirocinante di medicina Meggy  e Luna Velez nei panni della preside Hargrove.

Sempre a TvGuide.Com, Pete Nowalk ha anche confermato per l’ennesima volta che Wes è veramente morto: nessuno stratagemma narrativo potrà modificare questo dato di fatto e i restanti sei episodi della stagione mostreranno cosa è successo nelle ore immediatamente precedenti il suo assassinio, visto che durante l’esplosione in casa Keating era già deceduto. La première di metà stagione rivelerà anche l’identità del padre del bambino di Laurel, mentre partirà una grande storia che coinvolge la madre di Michaela Trishelle. La sua reclusione in carcere porterà Annalise a rivalutare il suo rapporto con Frank: “Penso che avrà bisogno di lui ora, non l’abbiamo mai vista essere così impotente come in questo momento“.