Lo stage diving hot di Manuel Agnelli a Music e il 1° disco: video in The Long and Winding Road

I ricordi di Manuel Agnelli a Music nella sua personale versione di The Long and Winding Road dei Beatles.

manuel agnelli a music

INTERAZIONI: 138

È un intervento insolito, quello di Manuel Agnelli a Music. Il leader degli Afterhours, appena prestato al mainstream da un solidissimo passato underground, continua con le esperienze televisive dopo il successo di X Factor 10. Vera rivelazione dell’ultima edizione del talent, Manuel Agnelli sembra trovarsi a suo agio di fronte alle telecamere e accetta l’invito di Paolo Bonolis.

Manuel Agnelli è uno che sa raccontare la musica e così, tra un aneddoto e l’altro, il frontman degli Afterhours ha rivelato di essersi dato allo stage diving. Nel bel mezzo del concerto, Agnelli amava tuffarsi tra il pubblico, ma non sempre l’esperienza fatta è stata positiva.

In uno slancio di sincerità, Manuel ammette di essersi trovato in una situazione imbarazzante, nella quale una delle fan si è avvinghiata proprio là dove non batte il sole. Agnelli racconta l’episodio con un pizzico di ironia, ma ricorda anche come alcuni dei suoi colleghi abbiano prevenuto questi inconveniente con tecniche decisamente poco ortodosse.

Messi da parte gli aneddoti divertenti, Manuel Agnelli a Music ci racconta quale sia stato il suo primo disco, acquistato a 11 anni in compagnia di sua madre. È stato un disco dei Beatles, il suo primo amore, ma anche uno dei più cupi. Ed è da quel disco che Manuel Agnelli estrapola il brano da “raccontare” sul palco di Music.

Preso possesso del pianoforte e accompagnato al violino dall’inseparabile Rodrigo D’Erasmo, Manuel Agnelli ci accompagna in una sua personale versione di The Long and Winding Road, con una voce che Paolo Bonolis definisce un graffio profondo. Da quel disco “cupo”, Manuel Agnelli tra il brano che racconta il suo primo amore per la musica, trainato da quel primo album che acquistò con sua madre, all’età di 11 anni. Segue il video di Manuel Agnelli a Music con la sua versione di The Long and Winding Road dei Beatles.