Delusione aggiornamento Nougat per Honor 7? Conferme Android 7.0 su Honor 5C, 6X e 5X

Nessuna speranza per l'Honor 7? Da Twitter una clamorosa doccia fredda.

Huawei-Honor-7

INTERAZIONI: 85

Se la fase di beta test dell’aggiornamento Honor 8 sembra procedere a gonfie vele con l’update quasi pronto al rilascio pubblico, cosa dire dell’Honor 7, in pratica, il top di gamma del brand del 2015? In questi minuti, è apparso sul profilo social Twitter dell’azienda un cinguettio davvero poco incoraggiante per lo smartphone dal grande successo commerciale. vediamo di che cosa si tratta.

La domanda è una sola: nonostante la sua “anzianità” Honor 7 potrà beneficiare anche lui dell’aggiornamento Nougat? Fino a questo momento i feedback forniti e riportati anche dalla nostra redazione, erano stati abbastanza vaghi. Ecco, al contrario, cosa è visibile oggi:

Allarmante è dir poco: nessun riferimento all’Honor 7. Dobbiamo dunque dare per scontato che il device non riceverà mai Android 7.0 Nougat? Le premesse ci sono tutte, purtroppo. Da notare che il cinguettio fa riferimento, invece, ad altri dispositivi che pure riceveranno il major update. Chiaro come l’Honor 8 sia in prima fila, mentre seguono Honor 5C e Honor 6X e un terzo misterioso smartphone.  Guardando bene quanto riportato solo pochi minuti fa, in effetti, il device Honor 5C viene riportato due volte e sono in molti a sperare si tratti solo di un errore di battitura che sta invece per Honor 5X (altro sbaglio, questo più trascurabile, l’aver scritto “Nugat” al posto di “Nougat”).

Certo la notizia, se confermata, non sarà certo presa di buon grado dai possessori di Honor 7: pensare ad un device ancora più che valido monco dell’aggiornamento Nougat fa davvero rimpiangere di non aver comprato altro a suo tempo.  Magari nelle prossime ore o giorni, il brand fornirà nuovi feedback e non mancheremo di proporli qui non appena disponibili.