È amore tra Sophie Turner e Joe Jonas: la conferma social della Sansa di Game of Thrones (foto)

Con una foto postata su Instagram l'attrice Sophie Turner ha confermato la relazione con Joe Jonas, cantante dei DNCE


INTERAZIONI: 30

Era l’inizio del novembre 2016 quando, con due scatti rubati e affidati a Instagram, cominciavano i rumor sulla relazione tra Sophie Turner e Joe Jonas: oggi, tramite lo stesso social network, è la star di Game of Thrones a confermare i suoi fan che è amore con il cantante dei DNCE.

Niente scatti con baci smielati o altre effusioni, ma solo una foto che ritrae il suo bello con la didascalia “Ozio a Miami”: questo è il modo personale di Sophie Turner di rivelare al mondo la sua prima relazione “famosa”. La foto è stata ovviamente scattata da Sophie, e Joe vi appare intento a fumare un sigaro su una barca, col cappellino con la visiera tirato all’indietro.

I commenti dei fan sotto lo scatto sono decisamente entusiasti: tra chi si congratula con Sophie e chi non può credere di vedere insieme la diva di una delle serie più amate del momento e il cantante più in degli anni 2000, quando scalava le classifiche coi Jonas Brothers, le emoticon coi cuoricini si sprecano.

Miami Daze

Una foto pubblicata da Sophie Turner (@sophiet) in data:

I rumor sulla relazione tra Sophie Turner e Joe Jonas sono cominciati lo scorso 5 novembre, quando i due hanno partecipato insieme al concerto dei Kings of Leon a Rotterdam. Da lì in poi, Sophie e Joe hanno presenziato ad un matrimonio in coppia, e poi sono stati visti darsi un bacio a Londra dopo un pranzo insieme.

Classe 1996, Sophie Turner è nota al pubblico per il suo ruolo in Game of Thrones, dove dalla prima stagione interpreta Sansa Stark. Joe Jonas, 27 anni, è invece famoso da quando con i fratelli Nick e Kevin ha fondato la band dei Jonas Brothers, in attività tra il 2005 e il 2013; attualmente, Joe è il leader e cantante della band DNCE, autrice del tormentone Cake by the Ocean.