Sempre più verso l’aggiornamento il Samsung Galaxy S7, Nougat nell’aria

Pizzicato anche il Samsung Galaxy S7 Active con Android Nougat, risvolti positivi per la linea

Samsung Galaxy S7 Edge

INTERAZIONI: 44

Altra mossa di avvicendamento verso Android Nougat per il Samsung Galaxy S7, che a questo punto dovrebbe accogliere l’aggiornamento in tempi relativamente brevi. Questa volta la notizia arriva dal modello Active, che sappiamo essere un’esclusiva dall’operatore americano AT&T. Pizzicato proprio con Android Nougat 7.0 nei database di GFXBench, anche quest’ultima variante pare stia svolgendo tutti i test del caso per essere omologato alla major-release del robottino verde.

Per conto di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, il programma di beta testing può già dirsi concluso (con risultati si suppone soddisfacenti) e rilascio previsto per questo mese di gennaio (aspettatevi sorprese da un momento all’altro, per quel che si sa ogni attimo potrebbe essere quello buono).

Per quelli che vogliono affacciarsi oggi sul mondo del Samsung Galaxy S7, sappiate che Samsung Italia ha inserito nel proprio catalogo online la variante Blue Coral, introdotta per la prima volta dal Note 7. Trattasi di una colorazione tenue, un azzurrino mite molto sobrio esaltato da cornici laterale dorate (per il momento non è ancora possibile acquistarlo, ma non dovrebbe mancare molto).

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S7 Edge è stato ufficializzato anche nella nuance Black Pearl (con taglio di memoria da 128 GB), un nero lucido che ricorda molto il Jet Black di iPhone 7. Purtroppo quest’ultima versione non risulta disponibile in Europa, e non crediamo verrà mai commercializzata nel nostro territorio.

La colorazione Blue Coral del Samsung Galaxy S7 è un altro punto a favore del portabandiera asiatico, tra l’altro in procinto di ricevere Android Nougat (ormai è questione di giorni, iniziate a prepararvi il terreno, vi servirà per non farvi trovare impreparati quando arriverà il momento). La notizia del Samsung Galaxy S7 Active non è che la quadratura del cerchio, a riprova di quanto affermato sopra. Cosa ne dite?

FONTE: PhoneArena.com