Nuovi flashback in The Affair 3: chi perseguita Noah? Anticipazioni del 4 e 11 gennaio

Nuovi indizi sul passato di Noah, chi è che lo perseguita? The Affair 3 torna su Sky Atlantic, ecco anticipazioni e nuovo promo


INTERAZIONI: 7

Ancora misteri, flashback e verità nascoste, Noah e The Affair 3 tornano in onda questa sera su Sky Atlantic con un nuovo episodio il sesto della stagione andato in onda lo scorso 1 gennaio negli Usa.

La casa sul lago, questo il titolo dell’episodio 3×06 che ci porterà nel luogo in cui Noah ed Alison sono stati felici e in cui, sembra, si diranno addio per sempre.

Proprio la scorsa settimana lo scrittore si è ritrovato insieme all’ex moglie nel luogo che ha fatto da location alla loro fuga d’amore ma solo perchè lui non è ancora pronto a firmare i documenti del divorzio che lei gli ha consegnato.

La loro giornata passa via velocemente e si conclude con la firma di Noah prima che lo scrittore si lanci in una fuga in auto che finisce con uno spettacolare incidente. A quanto pare qualcuno lo stava seguendo e questo lo ha reso nervoso.

I fan non possono far altro che pensare che dietro tutto questo ci sia il famoso Gunther, la guardia carceraria che lo ha tenuto sotto scacco in carcere e che gli ha reso la vita impossibile.

In un altro dei flashback di The Affair 3 abbiamo potuto assistere anche ad una trappola in cui lo stesso Noah è caduto per via di Gunther, è proprio lui che lo sta perseguitando?

La serie torna in onda l’8 gennaio negli Usa e l’11 in Italia con l’episodio numero 7 in cui i protagonisti saranno lo stesso Noah e l’ex moglie Helen. Secondo le prime anticipazioni che arrivano dagli Usa sembra che lo scrittore sia in crisi e il suo universo non sia mai stato così sconcertante, forse nuove rivelazioni dei suoi anni in carcere ci aspettano? Ecco qui il promo dell’episodio: