Dal tramonto all’alba 3 su Rai 4: sarà l’ultima stagione per la serie firmata dal regista di Sin City?

Doppio episodio per Dal tramonto all'alba 3 su Rai 4: anticipazioni e promo dei primi due episodi


INTERAZIONI: 11

Messo da parte Teen Wolf 4, Rai 4 rilancia e occupa la sua seconda serata del mercoledì con la terza (e molto probabilmente ultima) stagione di Dal Tramonto all’Alba, la serie creata da Robert Rodriguez sulla base dei personaggi del film omonimo scritto da Quentin Tarantino e Robert Kurtzman con George Clooney e Harvey Keitel.

Così come le due prime stagioni, anche questa terza sarà composta da dieci episodi, quelli conclusivi secondo le ultime voci che arrivano dagli Usa anche se un interessamento da parte di Miramax potrebbe regalare una nuova vita al progetto (si parla di una serie di nuovi capitoli).

In attesa di capire se sarà così, i fan del gioiellino di Robert Rodriguez si danno appuntamento questa sera alle 23.20 su Rai 4 per i primi due episodi della terza stagione dal titolo “Head Games” e “La Reina”. La serie riporta sul piccolo schermo il personaggio di Seth Gecko, un rapinatore di banche che evade grazie all’aiuto dell’instabile fratello Richie.

Una serie di allucinazioni (una misteriosa donna) spinge quest’ultimo a commettere omicidi per ritrovarla ma per i due fratelli è arrivato il momento di fuggire e sulle loro strade incontrano nuovi personaggi della serie.

I primi due episodi della terza stagione, firmati rispettivamente da Carlos Coto e allo stesso Robert Rodriguez, non ci mostreranno nuovi, cruenti, episodi ma anche i membri del gruppo impegnati tra sopravvivenza e vendetta.

Negli episodi 3×03 e 3×04 di Dal tramonto all’alba 3 in onda il prossimo 11 gennaio, dal titolo Protect and Serve e Fanglorious, vedremo Freddie Gonzalez fare squadra con un vecchio nemico mentre Seth e Richie rintracciano un antico cacciatore.  Intanto, i Geckos devono difendersi dai Jaguar Warriors, come ci riusciranno?