Al Coachella Festival 2017 Beyoncé e Radiohead, annunciati tutti i performer: date, cast e biglietti

Al via la prevendita per il Coachella Festival 2017, Beyoncé e Radiohead tra gli headliners: ecco il cartellone completo dell'evento

Coachella Festival 2017, Beyoncé e Radiohead tra i performer

INTERAZIONI: 7

La prossima edizione sarà decisamente memorabile: il Coachella Festival 2017, all’Empire Polo Field di Idio in California, ospiterà tra gli altri Beyoncé e i Radiohead.

Il Festival di musica indipendente più prestigioso al mondo è previsto, come sempre, in due fine settimana primaverili: quest’anno si svolgerà tra il 14 e 16 e tra il 21 e 23 Aprile 2017.

La produzione della manifestazione ha annunciato i tre headliners di quest’anno, un mix perfetto di generi che spazia dall’r’n’b al rock al rap coi migliori rappresentanti per ciascun genere: a Beyoncé, Radiohead e Kendrick Lamar è affidato il compito di tenere lo show principale sul main stage di Indio.

Per la band di Thom Yorke questa occasione segnerà la terza apparizione al Coachella, mentre per Beyoncé il debutto da headliner sarà senza dubbio un’altra pietra miliare nella sua strabiliante carriera. Esordio al Coachella anche per Kendrick Lamar con la sua band, The Wesley Theory.

Negli stessi giorni, altre attrazioni della kermesse saranno Future, DJ Snake, Martin Garrix, Schoolboy Q e Gucci Mane, in cartellone insieme a Beyoncé. Tra gli altri performer sono previsti il fidanzato di Ariana Grande Mac Miller, Lorde (che potrebbe rilasciare il nuovo album proprio a ridosso dell’evento, a due anni di distanza dal precedente), Capital Cities, New Order, Madeon, DJ Khaled, The XX, Travis Scott, Father John Misty, Mac DeMarco, Bon Iver, The Avalanches, Two Door Cinema Club e molti altri ancora.

Ecco il programma completo del Coachella Festival 2017.

I biglietti sono disponibili in prevendita: il prezzo generale è fissato a 399 dollari, ma con auto o in tenda da campeggio si aggiunge un ulteriore costo di 113 dollari. I pass VIP partono da 899 dollari. Un costo aggiuntivo che può essere utile per gli spostamenti è il bus navetta che conduce dal LAX Airport fino alla location dei concerti al costo di 70 dollari.