Ne Le Regole del Delitto Perfetto 3 novità per Wes e Laurel? Trame episodi 3 e 10 gennaio su Fox

Come ogni martedì, Fox trasmetterà un nuovo episodio de Le Regole del Delitto Perfetto 3: ecco le anticipazioni degli episodi del 3 e del 10 gennaio

Le regole del delitto perfetto 3

INTERAZIONI: 7

Primo martedì del 2017 vuol dire primo appuntamento dell’anno con Le Regole del Delitto Perfetto 3: anche nella serata di questo martedì 3 gennaio, su Fox andrà in onda un nuovo episodio della serie di Pete Nowalk con Viola Davis, Alfred Enoch, Jack Falahee, Karla Souza, Matt McGorry, Aja Naomi King, Charlie Weber e Liza Weil.

Se lo scorso 27 dicembre è stata la volta dell’episodio 3×05 “A proposito di Frank”, questa settimana sarà in onda l’episodio 3×06, dal titolo “È morto veramente qualcuno?” (in originale: “Is Someone Really Dead?”.

In questo episodio, come sempre diviso tra presente e flashforward, gli studenti di Annalise Keating saranno alle prese con il caso di un soldato accusato di tentato omicidio, mentre Wes sarà richiamato dalla polizia di New York per alcuni accertamenti sul caso Mahoney. Ci saranno alcune novità sul fronte amoroso: Michaela e Asher chiariranno finalmente i sentimenti che provano l’uno per l’altra, e anche per Wes e Laurel ci saranno delle novità. Frank, infine, interferirà a modo suo nel caso dell’omicidio di Wallace Mahoney, con una mossa che potrebbe salvare o mettere in pericolo Wes. Nel futuro Michaela, dopo aver ricevuto da Oliver la notizia della tragedia, sarà alla disperata ricerca di Asher: sarà lui il morto nell’incendio di casa Keating?

https://www.youtube.com/watch?v=Gsj3T1TKpjA

Il prossimo martedì, il 10 gennaio 2017, Le Regole del Delitto Perfetto 3 proseguirà con l’episodio 3×07 “Intuito materno” (titolo originale: “Call it mother’s intuition”). La clinica legale di Annalise Keating si troverà di fronte un caso davvero singolare: due fratelli e una sorella saranno accusati dalla loro stessa madre di aver provato ad ucciderla. Oliver riceverà una delusione amorosa, mentre Frank tornerà a Philadelphia dopo tanto tempo. Nel flashforward del prossimo episodio assisteremo invece al risveglio di Laurel dal coma, oltre che all’incriminazione di Annalise.

https://www.youtube.com/watch?v=uvsQdRotdKw

L’appuntamento con Le Regole del Delitto Perfetto 3 è per questa sera, martedì 3 gennaio, alle 21:00 su Fox.