Quello che nascondono i tuoi occhi è la nuova serie spagnola su Canale 5 dal 3 gennaio: cast e trama

Tante le caratteristiche che fanno di Quello che nascondo i tuoi occhi un sicuro successo


INTERAZIONI: 7

Canale 5 si prepara ad affrontare il periodo più ricco e impegnativo dell’anno e lo fa con tanti reality e talent pronti in canna ma anche tante nuove serie a cominciare dalla spagnola Quello che nascondono i tuoi occhi o Lo Que Escondian Sus Ojos (titolo originale).

Sarà la serie spagnola ad aprire le danze su Canale 5 subito dopo il Capodanno a cominciare dal 3 gennaio prossimo quando andrà in onda la prima puntata. Mediaset ha iniziato la promozione della serie tv ormai da qualche settimana e il promo con l’annuncio generico di “Prossimamente” continua a incuriosire i suoi telespettatori.

Quello che nascondono i tuoi occhi sembra essere una delle tipiche serie spagnole che il pubblico di Canale 5 non snobba e le soddisfazioni per la rete ammiraglia potrebbero essere davvero tante se le promesse della vigilia non saranno deluse. La serie ci porta indietro nel tempo, agli anni Quaranta, al cospetto dell’alta società spagnola e della passione segreta di Sonsoles de Icaza, sposata con il marchese de Llanzol, e Ramon Serrano Suner.

https://twitter.com/loqescondianTV/status/801201978311376896

I personaggi dell’omonimo romanzo scritto da Nieves Herrero prendono vita in questa serie televisiva che annovera del cast alcuni volti noti della tv spagnola Blanca Suárez, Rubén Cortada, Charlotte Vega e Loreto Mauleon (queste ultime due attrici della soap spagnola Il Segreto).

https://twitter.com/loqescondianTV/status/800482107965538304

L’incipit della serie ci racconta di un Paese devastato in un clima di falsa neutralità con la seconda guerra mondiale a fare da sfondo e i nazisti alla ricerca di alleati nelle alte cariche spagnole. Mentre sullo sfondo la questione politica entra a far parte del quotidiano di tutti, la marchesa di Llanzol e Serrano Suner vivono una passione clandestina ma da cui nasce una bambina: Carmen Diez de Rivera.

Proprio nel primo episodio in onda il 3 gennaio, vedremo la marchesa de Llanzol incontrare il ministro degli esteri Serrano Súñer durante un ricevimento. Sebbene siano entrambi sposati, la passione scoppia all’improvviso e sembra irrefrenabile. Ma l’uomo non è costretto solo a dividersi tra la moglie e la sua amante ma anche a prendere importanti decisioni riguardo al conflitto mondiale ormai alle porte.

Dall’altra parte abbiamo l’ambasciatore britannico pronto a ricorrere ad un’istitutrice inglese per spiare i movimenti dei marchesi e del ministro. Spionaggio, guerra, passioni e sotterfugi, le caratteristiche vincenti ci sono tutte, sarà un sicuro successo?

https://www.youtube.com/watch?v=kZK2AQePzkM