No Offence 2 ci sarà? Dopo il rocambolesco finale del 29 dicembre, cosa ne sarà delle tre detective?

No Offence 2 ci sarà e andrà in onda da gennaio in Patria, e in Italia?


INTERAZIONI: 10

Un crime anomalo nato dal creatore di Shameless UK, questo è No Offence, la serie tv ambientata a Manchester e che in queste settimane su Fox Crime ci ha raccontato le vicende della detective Vivienne Deering, a capo di un’unità di polizia di uno dei quartieri più malfamati della città e dei suoi due assistenti fino a quando non si trova ad occuparsi di un serial killer che tende ad uccidere ragazze down.

Dopo otto settimane, questa sera la serie giungerà al termine con la messa in onda del finale della prima stagione e la speranza che anche la seconda arrivi presto. Come tutti i crime anche No Offence segue una storia orizzontale che ha tenuto i telespettatori incollati alla serie tipicamente inglese che non da spazio a dubbi: o la si ama oppure no e gli italiani non hanno dubbi visto il riscontro che la serie ha ottenuto.

Nel finale in onda oggi, 29 dicembre, vedremo Viv ordinare a Dinah di occuparsi dei membri della squadra finiti nel mirino ma, nello stesso tempo, la detective si trova di fronte un dilemma personale: affrontare l’assassino o seppellire le prove, cosa farà? Sul suo tavolo arriva un nuovo caso: una giovane studentessa è rea di omicidio? Jonah affronterà un’azione disciplinare in seguito al suo tentativo di salvare una madre e il bambino va male male, come andrà a finire per lei?

La serie ha ottenuto già la promozione ad una seconda stagione e dal prossimo 4 gennaio 2017 i nuovi episodi di No Offence 2 andranno in onda in Inghilterra. In Italia non c’è ancora conferma per la messa in onda di The Affair 2 ma quello che è certo è che le nostre detective non ci lasceranno, almeno per altri otto episodi.