Una strana coppia ne Le Regole del Delitto Perfetto 3 su Fox: trame episodi 27 dicembre e 3 gennaio

Torna l'appuntamento con Le Regole del Delitto perfetto 3 su Fox Life: le anticipazioni e le trame degli episodi del 27 dicembre e 3 gennaio

how to get away with murder

INTERAZIONI: 7

Le Regole del Delitto Perfetto 3 torna su Sky con un nuovo episodio della nuova stagione della serie, ideata da Pete Nowalk e prodotta da Shonda Rhimes: nella serata di martedì 27 dicembre andrà infatti in onda l’episodio 3×05, intitolato “A proposito di Frank” (titolo originale: “It’s about Frank”.

Come sempre, la vicenda si svolgerà su due diversi livelli temporali: il presente e il flashforward, nel quale la casa di Annalise va a fuoco e qualcuno, probabilmente di caro alla professoressa, ha trovato la morte al suo interno. Nel presente Bonnie, recatasi a Coalpoart per i funerali del padre, incontrerà Frank: è lui l’esecutore del silenzioso omicidio del padre di Bonnie, che da bambina le ha causato molte sofferenze. I due passeranno la notte insieme, all’insaputa di Laurel, Annalise e di tutti gli altri. Nel frattempo, nella classe della professoressa Keating verrà a crearsi qualche tensione, soprattutto quando l’identità di colui che ha appeso i volantini diffamatori su Annalise verrà a galla.

Nel futuro, intanto, dopo la tragica scoperta di Laurel incinta e in fin di vita all’interno della casa di Annalise, un altro indizio restringerà il campo sull’identità del morto nell’ambulanza.

https://www.youtube.com/watch?v=Gj5lB3Gr5Dg

Settimana prossima, martedì 3 gennaio, andrà in onda il primo episodio de Le Regole del Delitto Perfetto 3 del 2017: si tratterà dell’episodio 3×06, dal titolo “È morto veramente qualcuno?” (in originale: “Is someone really dead?”). Mentre tra Annalise e Bonnie ci sarà qualche tensione alla luce dei trascorsi di quest’ultima, Wes tornerà a dover fare i conti con l’omicidio di Wallace Mahoney. A livello sentimentale, ci sarà qualche sviluppo per Asher, Michaela e Wes. Il flashforward ci porterà poi un passo più vicini alla soluzione del mistero, escludendo un altro sospettato dalla lista dei possibili morti.

https://www.youtube.com/watch?v=Gsj3T1TKpjA

L’appuntamento con Le Regole del Delitto Perfetto 3 è per questa sera, martedì 27 dicembre, alle 21:50 su Fox.