CSI 15, 2 Broke Girls, gli eroi The CW e i Goldbergs sbarcano su Italia 1: anticipazioni e programmazione

Dagli eroi DC Comics a CSI 15, da 2 Broke Girls ai Goldbergs, ecco come cambia il volto di Italia Uno


INTERAZIONI: 7

Il pomeriggio e la prima serata di Italia 1 stanno per cambiare e, come spesso accade, da gennaio ci sarà una vera e propria rivoluzione nel palinsesto della rete giovane di casa Mediaset. Come se l’annuncio dell’arrivo di The Flash, Arrow, Supergirl e Gotham non bastasse, ecco arrivare anche CSI 15, la nuova stagione di 2 Broke Girls e i Goldbergs, la serie rivelazione degli ultimi anni.

Tante novità per chi ama le serie tv americane e che dovrà rivedere la propria agenda a cominciare dal 2 e 3 gennaio. Sono queste le date che dovete segnare in calendario e che metteranno in moto il palinsesto 2017 di Italia Uno a cominciare proprio dalla quinta stagione di 2 Broke Girls.  Max e Caroline torneranno con i 22 episodi della nuova stagione in prima visione in chiaro a cominciare dalle 15.30 e da lunedì al venerdì.

Subito a seguire, ovvero alle 16.00, andranno in onda gli episodi della prima stagione dei Goldbergs, anche questi in prima visione in chiaro dopo un passaggio su Mediaset Premium.

Le due comedy non saranno l’unica novità dell’inverno di Italia Uno visto che, proprio a partire dal 2 gennaio prossimo, in prime time andranno in onda gli episodi inediti di CSI 15. La stagione in onda sarà quella conclusiva per la serie cancellata nel 2015 con una stagione di 18 episodi, la numero 15, e un film per la tv.

Il 3 gennaio, come vi abbiamo già ampiamente documentato nei giorni scorsi, la prima serata di Italia 1 sarà all’insegna degli eroi DC Comics a cominciare da Supergirl 2 e The Flash 3 e finendo ad Arrow 5 e Gotham 2. Anche Rete 4 ha deciso di inserire al mattino le repliche di Major Crimes a partire dalla prima stagione, sempre dal 2 gennaio. Se vi mancavano le serie tv americane non dovete far altro che scegliere Mediaset.