Con La mia vendetta Mediaset continua il filone francese: anticipazioni del 27 e 30 dicembre

La mia vendetta scuote le vacanze degli spettatori di Canale 5 tra scontri, omicidi e verità nascoste


INTERAZIONI: 7

Mediaset pronta a mollare la Spagna e i suoi prodotti a favore dei cugini francesi? I fan sembrano pronti a scommettere che la nuova tendenza sia proprio questa anche se per gli esperti questa svolta è dovuta solo alle vacanze natalizie. La mia vendetta è la nuova mini fiction in arrivo dalla Francia dopo Non hai scelta – Il coraggio di una madre in onda su Rete 4 in queste settimane. Risultato?

La mini serie in onda su Rete 4 sta ottenendo un buon riscontro, nonostante tutto, ma che ne sarà di questa nuova “Conte di Montecristo” che sbarcherà su Canale 5? La mini serie è composta da otto episodi da 55 minuti nella sua programmazione originale ma in Italia dovrebbe tradursi in 4 puntate in onda tra oggi e giovedì 5 gennaio.

Una pratica che Mediaset vuole chiudere in fretta e che ci terrà compagnia solo in questi giorni a base di vendette, omicidi e fantasmi del passato pronti a bussare alla porta della protagonista.

In “Vent’anni per sempre” e “Dal mondo dei morti”, questo il titolo dei primi due episodi de La mia vendetta, conosceremo la famiglia di Emma Fortuny che morirà in quello che sembra un incidente ma che, in realtà, è un attentato vero e proprio. Emma è l’unica a riuscire a sopravvivere a quel tragico evento e dieci anni dopo, nei panni dell’avvocato Olivia Alessandri, si ripresenta pronta ad avere la sua vendetta. Chi ha ucciso la sua famiglia e perchè? Saranno queste le domande che porteranno la donna ad alzare il velo su verità sconvolgenti.

Negli episodi “Figlia perduta” e “ombra del dubbio” vedremo Olivia nelle mani di Pauline che non sembra essere molto convinta sul suo operato. Intanto Delattre sembra sparito nel nulla fino a che non si presenterà al cospetto di Olivia con un accordo che non potrà rifiutare, di cosa si tratta?