Gli ospiti di Panariello sotto l’albero rewind su Rai1 il 25 dicembre con Il Volo, Emma Marrone, Amoroso e molti altri

Dal Pala Modigliani di Livorno la replica del doppio evento natalizio del comico toscano: tutti gli ospiti di Panariello sotto l'albero rewind su Rai1 il 25 dicembre.

Panariello sotto l'albero

INTERAZIONI: 15

Sono stati tantissimi gli ospiti dello show-evento di Giorgio Panariello, Panariello sotto l’albero, che Rai1 propone questa sera, domenica 25 dicembre, in prima serata. Da Emma Marrone ad Alessandra Amoroso ed Il Volo, passando per Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, personaggi appartenenti al mondo della musica e del spettacolo sono saliti sul palco di Panariello in occasione dell’evento registrato lo scorso anno.

Si tratta, infatti, di una replica che riassume il meglio delle due serate-evento del 2015 al Pala Modigliani di Livorno per un divertimento natalizio in stile Panariello.

Le due serate sono state trasmesse per la prima volta in diretta sul canale Rai in doppio appuntamento consecutivo in diretta il 22 e il 23 2015: Panariello sotto l’albero – Lo Show torna nel 2016 con uno speciale appuntamento sotto l’albero di Natale in replica con il meglio delle due serate.

Gli ospiti di Panariello sotto l’albero rewind su Rai1 il 25 dicembre accontenteranno tutti i gusti: i più giovani potranno contare sulla presenza de Il Volo, Emma Marrone ed Alessandra Amoroso – tra gli altri – ma grande spazio sarà riservato alla comicità e all’intrattenimento con Leonardo Pieraccioni e molti altri.

Di seguito tutti gli ospiti:

Negramaro, Emma, Il Volo, Placido Domingo, Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Biagio Antonacci, Claudia Gerini, Alessandra Amoroso, Massimiliano Allegri, Alessandro Borghese, Paolo Rossi e Matt Dillon.

Panariello accoglierà sul palco anche la padrona di casa di Canale 5: Maria De Filippi.

“Questo ritorno in Rai per me è una grande emozione, un ritorno a casa come quando torni al paese e in famiglia dopo tanto tempo e ritrovi tutti.. Io, inoltre, sono fortunato perché ho ritrovato gran parte delle persone che hanno lavorato con me in “Torno Sabato” 15 anni fa… persone con cui ho fatto 3 tournée di fila, ed è una cosa bellissima… quando si dice “mamma Rai” penso ci si riferisca anche a questo. Un parola voglio spenderla in particolare per Giampiero Solari che è parte di questa grande famiglia, è il regista dello show e anche del mio spettacolo teatrale e mette in forma tutto ciò che noi pensiamo… è l’uomo delle grandi idee, un grande amico e un grande professionista”.

Con queste parole Giorgio Panariello aveva commentato il suo ritorno in Rai.