Come guardare Doctor Who Christmas Special in diretta streaming: orari e programmazione

Oggi va in onda il Doctor Who Christmas Special: ecco come e dove guardare l'episodio in diretta streaming.


INTERAZIONI: 9

Tutto pronto per il Doctor Who Christmas Special del 2016. Lo speciale natalizio, in onda quasi ogni anno dal 2005 sul canale BBC One è in genere un episodio di passaggio da una stagione e l’altra, utilizzato in passato per presentare ai telespettatori il nuovo Dottore e abituarli al cambio di timone. Il primo speciale con David Tennant funzionò così tanto che l’allora showrunner David T. Russell decise di proporre più episodi speciali tra una stagione e l’altra.

Come già annunciato, il Doctor Who Christmas Special di quest’anno sarà più che altro uno standalone, non legato quindi alla stagione precedente. Peter Capaldi veste ancora una volta i panni del Dodicesimo Dottore nell’episodio intitolato The Return of Doctor Mysterio, che andrà in onda sul canale inglese BBC One il 25 dicembre.

Nel corso di un’intervista, l’attore Matt Lucas, che riprende il ruolo di Nardole, ha dichiarato che il Doctor Who Christmas Special non sarà un omaggio a Superman, sebbene tra i nuovi personaggi ci sarà il famigerato supereroe conosciuto col nome di The Ghost.

Il Doctor Who Christmas Special del 2016 andrà in onda alle ore 17:45, orario inglese. Niente paura, però: se cercate uno streaming per guardare in diretta l’episodio, noi ve ne consigliamo qualcuno, così potete evitare di fare zapping tra le anticipazioni.

Intanto l’episodio del Doctor Who Christmas Special verrà trasmesso quando in Italia saranno le ore 18:45 del pomeriggio. Appena terminata la messa in onda, il canale inglese pubblicherà lo speciale sulla piattaforma BBC iPlayer, in modo da poter guardare l’episodio senza interruzioni pubblicitarie.

La diretta streaming del Doctor Who Christmas Special potrà essere guardata su alcuni di questi siti:

filmon.com/tv/live è il migliore per lo streaming dei canali britannici, come quelli di BBC e ITV.

http://britishtvchannels.com/ offre una vasta gamma di network inglesi.

http://uktvfree.com/ per guardare tutto il meglio della programmazione britannica.