Guai in vista per Cole in The Affair 3: Noah e il suo rivale chiuderanno i conti con il passato?

Noah tra passato e presente in The Affair 3: chi lo ha aggredito davvero?


INTERAZIONI: 7

Tenetevi ben saldi alla sedia perchè Sky è pronta a fare un regalo importante a tutti coloro che seguono con interesse The Affair 3. Il gioiellino firmato Showtime tornerà in onda questa sera su Sky Atlantic ma non si fermerà qui. Tutti coloro che temevano di dover interrompere la visione di The Affair 3 per via della pausa Usa potrà dormire sonni tranquilli.

Il mitico giallo psicologico creato da Sarah Treem e Hagai Levi continuerà ad andare in onda anche nelle prossime settimane quando sarà in contemporanea Usa. Sky Atlantic manderà in onda i nuovi episodi della serie a soli 3 giorni di distanza a cominciare dal capitolo numero 6 che negli Usa andrà in onda l’1 gennaio e in Italia il 4.

Ma prima di pensare al 2017, vi ricordiamo che l’appuntamento con The Affair 3 si rinnova proprio questa sera e ancora una volta avremo qualche indizio in più sulla famosa aggressione subita da Noah. Lo scrittore si è risvegliato in ospedale e ha trovato Helen al suo capezzale e mentre continua a cercare di capire dove si trova, ricorda di essere stato aggredito.

Noah rimane in silenzio mentre un flashback ci porta al momento in cui ha fatto la conoscenza di un agente penitenziario, John Gunther, lo stesso del quale sospetta adesso tanto da riferirlo agli investigatori. Tornati nel presente, Noah scopre di essere stato salvato da Juliette e decide di stare qualche tempo a casa sua.

Nell’episodio 3×04 di The Affair, dal titolo “Festa di compleanno”, scopriremo che gli investigatori decidono di non seguire la pista offerta da Noah visto che tutti gli indizi (e i loro trascorsi) portano a Cole. Il personaggio interpretato da Joshua Jackson riceverà la visita dei due agenti  interessati a scoprire dove si trovava la notte dell’aggressione. In suo soccorso arriverà la compagna, perchè i due mentono?

https://www.youtube.com/watch?v=mrGbKfe09vk

Nell’episoio 3×05 in onda il 28 dicembre troveremo Noah ed Alison ancora insieme mentre le cose per lo scrittore si complicano quando il passato tornerà a bussare alla sua porta.