Il Volo ad House Party tra lirica, pop, rock e ritorno al futuro: video delle esibizioni

Gli artisti de Il Volo sono i padroni di casa ad House Party: Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone dividono la scena con Michelle Hunziker per una serata carica di musica e divertimento.

house party il volo

INTERAZIONI: 7

Gli artisti de Il Volo sono i padroni di casa di House Party. Dopo Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, sono Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto con Michelle Hunziker a prendere gli ordini dall’austera Tamara, la prima ballerina e “dirigente” del traffico e della sua squadra di ballerini professionisti. I ragazzi arrivano in moto, ma vengono braccati immediatamente da Michelle Hunziker che li introduce sul palco. La prima grande performance è un tributo ai Queen in Somebody To Love. Il pubblico è già tutto in piedi per l’energia e le voci dei tre ragazzi, che sono stati chiamati a guidare la grande festa di House Party.

È stato quindi un inizio coi fiocchi, quello de Il Volo ad House Party, che non poteva esimersi dal portare una performance che facesse tremare lo studio. Così è stato: la scelta del brano ha aiutato nell’intento di impressionare il pubblico, che così può mettersi comodo e godersi il resto della trasmissione ambientata in una casa. E con i ragazzi de Il Volo non poteva che essere una festa completamente declinata in musica, con omaggi alla musica rock, tanti duetti e le immancabili arie con le quali Il Volo è approdato ai vertici del gradimento popolare in tutto il mondo.

Giovanissimi ma già molto amati, gli artisti de Il Volo ad House Party non solo hanno portato la loro musica e il loro talento, ma si sono anche prestati a divertenti sketch come quello di un insolito ritorno al futuro, nel quale hanno voluto scoprire quale canzone de Il Volo sarebbe stata la più ascoltata nel 2099.

Lo spettacolo continua con la grande lirica de La Traviata con Libiamo ne’ lieti calici e continua con una versione rivisitata di Mamma Son Tanto Felice in versione rock e inglese, volutamente poco elegante. Tra i momenti più emozionanti della puntata, sicuramente il duetto con Mario Biondi in My Way di Frank Sinatra.

I ragazzi non si fanno imbrogliare da Alessandro Siani, che cerca di impartire loro delle improbabili lezioni di napoletano. Il compito si ritiene portato a termine con una splendida interpretazione di ‘O Surdato Nammurato. La festa in musica de Il Volo è continuata tra pop e lirica, per una festa in musica guidata interamente dai ragazzi de Il Volo. Seguono i video delle esibizioni.