Gomorra 3 e il presunto spoiler di Salvatore Esposito: video e foto dal set

Salvatore Esposito spoilera Gomorra 3 con un piccolo video su Facebook? Novità dal set della serie


INTERAZIONI: 9

Da quasi due mesi il cast è sul set di Gomorra 3 ma le notizie trapelate sono davvero pochissime. La grande serie Sky tornerà nel 2017 con i nuovi episodi della terza stagione ma a riguardo sappiamo davvero poco o niente mentre continuano a scorrere nella nostra mentre le ultime scene del gran finale dei mesi scorsi.

Don Pietro Savastano è uscito di scena per mano di Ciro, suo braccio destro, l’uomo a cui aveva fatto sempre annusare il potere senza mai averlo in mano.

La frustrazione del giovane era sfociata prima in un tradimento (con tanto di telefonate anonime alla Polizia) e poi nella voglia di scalare la cupola mafiosa con le sue forze disposto a liberarsi di tutti gli ostacoli che avrebbe incontrato sul suo cammino (moglie compresa). Risultato? Ciro si ritrova solo e con la bara della figlia su cui piangere, pronto a morire per aver perso tutto, al cospetto di Genny Savastano.

Il figlio del boss non lo ha raggiunto per ucciderlo ma per dargli l’arma con la quale lui, ore dopo, avrebbe ucciso Don Pietro. Un finale da urlo che ci fa attendere con ansia la terza stagione attualmente in lavorazione. Le prime settimane di riprese hanno portato il set a Sofia dove uno dei protagonisti (molto probabilmente Ciro) ha un night da mandare avanti continuando a trafficare droga e non solo.

E adesso? Le riprese continuano ma sembra che il cast si sia spostato in Italia e, in particolare, a Latina, sede del neo boss Genny Savastano. Lui e la sua famiglia (adesso ha una moglie e un figlio, Pietro) saranno davvero in cima alla cupola della camorra napoletana?

Sul set sono state avvistate anche le donne rivelazioni della scorsa stagione, ovvero Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio. Secondo i primi rumors la bella Patrizia e Malammore potrebbero unire le loro forze per vendicare Don Pietro e la sua morte, cosa faranno quando scopriranno che dietro a questo c’è proprio la mente di Genny?

Proprio ieri Salvatore Esposito è tornato su Facebook per una diretta con i loro fan annunciando di essere ancora sul set di Gomorra 3 e, quindi, rivelando anche che il suo personaggio è ancora vivo e vegeto e sarà protagonista anche nei nuovi episodi della serie. Ecco il video del suo messaggio: