Harry Styles in Dunkirk è un soldato: video Survival Teaser del film di Christopher Nolan

Ad agosto 2017 arriverà al cinema Dunkirk, il film di Christopher Nolan che vanta nel cast anche Harry Styles degli One Direction: guarda il Survival Teaser!

Harry Styles nel film Dunkirk

INTERAZIONI: 7

2 minuti e 17 secondi del film Dunkirk con Harry Styles sono disponibili su YouTube nel Survival Teaser pubblicato nelle scorse ore.

La nuova pellicola di Christopher Nolan è attesa nei cinema ad agosto 2017, anche in Italia, con la partecipazione di Harry Styles degli One Direction alla sua prima prova da attore.

The Survival Teaser è il nuovo teaser trailer di Dunkirk. Nei primi 2 minuti e 17 divulgati vediamo centinaia di migliaia di truppe Inglesi e Alleate circondate dalle forze nemiche alla ricerca di un modo per salvarsi.

Tra i soldati c’è anche Harry Styles, bloccato sulla spiaggia come tutti gli altri. Alle loro spalle il mare e di fronte il nemico che incalza. Sembra essere una situazione impossibile da affrontare ma… (scopriremo nel film come riusciranno a fuggire).

Dunkirk vanta un cast c’eccezione con Tom Hardy (“The Revenant,” “Mad Max: Fury Road,” “Inception”), Mark Rylance (“Il Ponte delle Spie,” “Wolf Hall”), Kenneth Branagh (“Marilyn,” “Hamlet,” “Enrico V”) e Cillian Murphy (“Inception,” la trilogia de Il Cavaliere Oscuro). Il cast include anche Aneurin Barnard, Fionn Whitehead, James D’Arcy, Jack Lowden, Barry Keoghan, Tom Glynn-Carney e il cantante degli One Direction, Harry Styles, che per recitare nel film è stato costretto a privarsi della sua folta chioma.

Dunkirk è ambientato nel 1940, durante la Battaglia di Francia. Racconta l’Operazione Dynamo ovvero l’evacuazione di centinaia di soldati britannici, belgi e francesi bloccati sulla spiaggia di Dunkerque (in Francia). Dinanzi a loro il mare aperto, e sull’altro fronte l’avanzamento delle truppe tedesche, i nemici pronti a sparare.

Il Survival Teaser di Dunkirk si apre proprio con questa scena ed introduce la pellicola interamente incentrata sulla miracolosa fuga dei soldati britannici, belgi e francesi.

Negli scorsi giorni è stato mostrato anche il poster ufficiale del film. “L’evento che ha cambiato il destino del mondo” arriverà al cinema ad agosto del prossimo anno!