Titanfall 2 è in offerta sul Playstation Store fino al 15 dicembre, prezzo e dettagli dello sconto

Non avete più scuse per non recuperarlo.

10
CONDIVISIONI

Titanfall 2 vuole arrivare a tutti i costi sui nostri scaffali: l’interessante FPS sviluppato da Respawn Entertainment è in offerta sul Playstation Store per PS4 a un prezzo super scontato. La promozione è iniziata oggi 13 dicembre alle 13:00 e terminerà giovedì 15 dicembre alle ore 15:00. Ecco il prezzo e i dettagli dell’offerta su Titanfall 2 sullo store online Playstation.

Titanfall 2 è disponibile nella sua versione base al prezzo di €29,99 anzichè 69,99, con un risparmio del 57%. Nella promozione è inclusa anche una versione Digital Deluxe Edition, venduta a metà prezzo: €44,99 anziché 89,99. Titanfall 2 Digital Deluxe Edition dà accesso a una serie di varianti per i Titan Ion e Scorch, i quali offrono effetti osnori modificati e nuove esecuzioni; inoltre si potrà personalizzare i Titan dal primo giorno con diversi colori da guerra, come ad esempio Excalibur cromata, decorazioni Thunderbird e altre combinazioni cromatiche mimetiche come Schegge Oceano e Quantum Oceano.

 

Per ottenere Titanfall 2 a questi prezzi scontati non dovrete fare altro che accedere al Playstation Store tramite l’app sulla vostra PS4, oppure potete visitare la versione web dal vostro PC. Troverete entrambe le edizioni appena citate del gioco in promozione nella sezione “12 offerte di Natale”, che continuerà ad aggiornarsi ogni 48 ore con nuovi titoli a prezzi molto vantaggiosi.

Titanfall 2 è uscito il 27 ottobre per PS4, Xbox One e PC. Nonostante sia stato ampiamente apprezzato dalla critica specializzata, lo sparatutto in prima persona con protagonisti Piloti e Titani sviluppato da Respawn non ha venduto quanto Electronic Arts aveva sperato, totalizzando addirittura meno copie rispetto all’originale Titanfall (che era esclusiva Microsoft) nei primi giorni di lancio. Adesso Respawn Entertainment e EA danno la possibilità di recuperare Titanfall 2 risparmiando più della metà sul prezzo base: il gioco torna in promozione dopo essere stato uno dei videogiochi protagonisti durante gli sconti del Black Friday, probabilmente per recuperare le vendite perse di fronte ai colossi del genere come Call of Duty e Battlefield.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.