Sean Paul in Italia per un’unica data a Milano nel 2017: info biglietti e prevendite su TicketOne

Unica data in Italia per Sean Paul nel 2017: al via le prevendite dei biglietti su TicketOne e su tutti i canali abilitati.

sean paul italia

INTERAZIONI: 21

Sean Paul in Italia per un’unica data al Fabrique di Milano. Il massimo esponente del genere degli ultimi decenni si esibirà nel nostro paese il 17 aprile, forte del successo del brano Rockabye, che già presenzia tutte le classifiche di vendita. Per Sean Paul – come accaduto per tanti altri in questi ultimi mesi – si attende il sold-out immediato, dal momento che quella del 17 aprile è l’unica data che Sean Paul porterà in Italia.

Il concerto in Italia di Sean Paul arriva dopo una carriera dedicata alle collaborazioni con star internazionali, che spaziano da Beyoncé a Rihanna, passando per Kelly Rowland e Nicki Minaj, attualmente impegnata con il featuring in Side To Side di Ariana Grande. Numerosi i nomi che si ricollegano al mondo del reggae e della dancehall, come quello di Damian Marley e Wayne Marshall.

L’impegno di Sean Paul nel mondo della musica si è esteso anche al campo della produzione, nel quale ha dato appoggio a numerosi artisti giamaicani che hanno preso parte al suo ultimo disco Full Speed Riddim, rilasciato nei primi mesi del 2015.

I biglietti per il concerto di Sean Paul in Italia sono in prevendita, al costo di 35 € + d.d.p., su iovadoclub.it da giovedì 15 dicembre a partire dalle ore 10, mentre su TicketOne è possibile acquistare dalle ore 10 del 16 dicembre. Da sabato 17 dicembre, i biglietti sono invece disponibili presso tutti i punti vendita TicketOne e in tutti i canali di vendita affiliati. Per tutti coloro che intendano assistere al concerto di Sean Paul in Italia, fissato per il 17 aprile 2017 al Fabrique di Milano, i posti sono limitati: sarebbe quindi prudente affrettarsi per riuscire a ottenere un buon posto e scongiurare l’ipotesi di dover rinunciare al concerto – o peggio – affidarsi a canali di vendita non ufficiali e di dubbia provenienza. Sean Paul vi aspetta il 17 aprile 2017 al Fabrique di Milano: non mancate!