Netflix cancella Marco Polo e rivela la misteriosa The OA

Grandi movimenti in casa Netflix in attesa della misteriosa nuova serie, The OA. Ecco i dettagli


INTERAZIONI: 7

Gli utenti di Netflix non hanno tempo di annoiarsi, mai. La piattaforma streaming continua a stupire e non solo per le serie che riesce a mettere a disposizione giorno dopo giorno tra gradite repliche e novità, ma anche per le sue grandi esclusive. Dopo Stranger Things e le grandi serie dedicate agli eroi Marvel, Netflix si prepara a nuovi “cambiamenti”.

In primis, la piattaforma ha annunciato la cancellazione di Marco Polo. Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, sembra che il gigante dello streaming abbia deciso di tagliare i viveri al suo dramma dopo due stagioni in cui la piattaforma ha segnato solo grandi perdite (si parla di 200 milioni). La decisione è arrivata congiuntamente da Netflix e The Weinstein Co: “Vogliamo ringraziare e siamo grati ai nostri partner e agli attori di Marco Polo, i produttori, John Fusco, Dan Minahan, Patrick Macmanus, e, naturalmente, Harvey, David ed i nostri amici TWC, che si sono dimostrati grandi collaboratori dall’inizio alla fine“.

Al grido di morto un Papa se ne fa un altro, Netflix da una parte ha tolto ma dall’altra è pronta a dare, cosa? Proprio ieri la piattaforma ha rilasciato il primo trailer della nuova misteriosa serie The OA. Al momento si sa davvero poco su questo nuovo progetto della piattaforma che proprio questo venerdì sbarcherà su Netflix Usa con i suoi otto episodi.

Una ragazza cieca scomparsa da anni, Prairie (Brit Marling) torna a casa nella sua piccola città con la sua vista completamente restaurato. Mentre alcuni membri della comunità etichettano la cosa come un miracolo, per alcuni c’è qualcosa di strano in questa sua guarigione.

Le cose peggiorano quando sul luogo arriva anche l’FBI e la ragazza si rifiuta di dire qualsiasi cosa relativa al suo passato e a questi sette anni trascorsi lontana da casa.

Il mistero si infittisce sui social dove è offerta una grande immagine divisa in tanti frammenti con il messaggio “Questo è un sogno, ma sei completamente sveglio.”