X Factor 10, Fedez travestito intervista ignari sconosciuti (tra cui Rovazzi) Video

A X Factor 10 Fedez ferma i passanti per chider loro un parere sulla giuria di questa edizione. Come sarà andata?


INTERAZIONI: 16

X Factor 10 si sta avviando verso la finale ma Fedez, appena uscito col nuovo singolo in compagnia dello zio J-Ax, non ha persola propria attitudine burlona. Travestito con berretto, baffi posticci e occhiali che manco Enrico Papi a Tale e Quale Show, il rapper si è aggirato per piazza Gae Aulenti di Milano, praticamente sotto casa sua, chiedendo ai passanti pareri su X Factor 10, nello specifico sulla giuria di X Factor 10. Il risultato è piuttosto divertente e c’è pure una guest star, il prezzemolino Rovazzi, che ha appena lanciato (anche in classifica) la sua nuova hit, Tutto molto interessante. Ma vediamoli all’opera, dunque. Cliccando su questa foto, potrete gustarvi il video, pubblicato in esclusiva sul Corriere.

Wow, il rapper sodale di J-Ax e soprattutto di Chiara Ferragni è davvero irriconoscibile “conciato” così. Ma andiamo ad analizzare un po’ delle sue gesta meneghine: tra le domande più inflazionate agli ignari sconosciuti che ha fermato, Fedez ha chiesto quale fosse il giudice migliore di X Factor 10, ma anche quello meno simpatico. Molti non ricordavano il nome di Manuel Agnelli ma per la maggior parte, le preferenze del “popolo”, sono andata proprio al suo indirizzo. E Fedez si è dovuto predere, tacendo, pure qualche critica, oltre a una ragazza che l’ha riconosciuto in pieno.

 

L’incontro con Rovazzi ha creato dei risolvolti a dir poco surreali: se il giudice preferito del cantante-non cantante è Arisa, quello che, per sua stessa ammissione, gli piace di meno è proprio Fedez. Il giovane non si risparmia nemmeno per Alvaro Soler a cui dice, tra il serio e il faceto: “Tornatene a casa tua!” mentre per al suo amico rapper dedica un incisivo “Minchi@ basta!“.  Di se stesso, infine, sostiene: “È proprio un c0glione!“.

L’esperimento è simpaticamente riuscito, anche se Fedez ne ha prese (a parole) di santa ragione, sentendosi dire che sembra stupido e dovrebbe imparare a cantare. Oh. Secondo noi la prossima volta il nostro amico rapper se ne sta a casa invece di andare in giro ad investigare…