Teen Wolf 4 in chiaro su Rai4 dal 14 dicembre: programmazione e trama

Tre episodi a settimana per Teen Wolf 4 al suo primo passaggio in chiaro, ecco i dettagli


INTERAZIONI: 7

Grandi novità in arrivo da Rai4 per i fan di Teen Wolf. La serie tv attualmente in onda negli Usa con gli episodi della sesta e ultima stagione, arriverà in chiaro proprio nei prossimi giorni. Un regalo di Natale anticipato per tutti i telespettatori che non smettono mai di vedere o rivedere la serie americana tratta dall’omonimo film.

Nelle scorse ore Rai4 ha annunciato l’arrivo di Teen Wolf 4 ma non nella fascia pomeridiana in cui abbiamo rivisto gli episodi delle prime tre, ma in prime time. Ebbene sì, finalmente Scott e Stiles tornano in chiaro anche con gli episodi inediti della quarta stagione a partire dal prossimo 14 novembre occupando il prime time del mercoledì.

Anche questa volta i telespettatori non rimarranno delusi nonostante i cambiamenti non indifferenti della terza stagione. A Beacon Hills tutto è cambiato con la morte di Allison e con la partenza di Argent alla volta della Francia insieme ad Isaac. Ethan decide di lasciarsi tutto alle spalle per via della morte del fratello e questo “dimezza” il cast non di poco. Resta il fatto che gli autori sanno bene come tenere le redini della storia e Jeff Davis continua da anni a intrecciare le trame verticali a quella orizzontale che ormai conosciamo da anni.

I colpi di scena anche in questa stagione non mancheranno a cominciare da quello che riguarda Dereck, al ritorno di papà Argent con un patto da brividi e dal villain che non ti aspetta. Scott e Stiles avranno il loro bel da fare sempre legando la loro missione di tenere la città al sicuro con la risoluzione di misteri e i loro teen drama alla base della serie MTV.

Se fino a qua non vi abbiamo ancora lasciato senza fiato a compiere la missione ci pensa Rai4. La rete non solo ha annunciato l’arrivo di Teen Wolf 4 ma ha annunciato anche che la serie andrà in onda con tre episodi a settimana. Ecco l’annuncio: