Al Roxy Bar arrivano i Nomadi: ultima chance per FIAT Music con i talenti di Optima Red Alert

Non solo Nomadi al Roxy Bar ma anche Stefano Di Battista, Nicki Nicolai, Ylamar, Nòe e tutti i finalisti di FIAT Music.

Roxy Bar

INTERAZIONI: 61

I Nomadi al Roxy Bar per una penultima puntata ricca di emozioni. Richiesto a furor di popolo, il gruppo di Beppe Carletti salirà sullo storico palco dello show condotto da Red Ronnie per accompagnarci in un viaggio musicale di oltre 50 anni, tra successi del passato e nuove hit interpretate dal nuovo frontman Cristiano Turato. Ad arricchire la nuova puntata di Roxy Bar saranno anche i talenti i FIAT Music, che si giocano l’ultima chance per partecipare alla finalissima che si terrà il 18 dicembre.

Tra i concorrenti che hanno passato il turno, compare anche Ed Menichella, talentuoso cantautore già sentito a Optima Red Alert e inserito nella 3ª playlist della 1ª stagione. Il format ideato da OM e Optima è ripartito con successo dal 28 novembre e andrà in onda – per l’ultima puntata dell’anno – lunedì 12 dicembre a partire dalle 20,30, mettendo in palio 100 brani su iTunes. A Ed Menichella si uniranno Marla Green, Andrea Bruno, Marat, Katres e le Coraline.

Con i Nomadi, il Roxy Bar ospiterà anche il sassofonista Stefano Di Battista e Nicky Nicolai, ma anche Lucio Cavazzoni, Michael Putland e Marco Greco. Dal FIAT Music di Torino ma anche da Optima Red Alert riascolteremo Nòe. La giovane cantautrice è arrivata a un soffio dalla finale, strappando la promessa di un’ospitata al Roxy Bar. Per Nòe sarà quindi una nuova occasione per far ascoltare la sua musica a un pubblico di esperti ma anche appassionati di musica.

La penultima puntata di Roxy Bar andrà in onda, in diretta a partire dalle 20,30, domenica 11 dicembre su roxybar.tv, su OM – Optimagazine, sulle pagine Facebook di Red Ronnie, di OM e di FIAT Music nonché su Quotidiano.net e su tutte le testate del network. Infine, Roxy Bar andrà in onda sull’app Flipps, fruibile da smartphone, tablet e smart tv in tutto il mondo. Per la visione del programma su smart tv è necessaria una semplice configurazione del dispositivo. A domenica!