Nella colonna sonora di 50 sfumature di Nero Taylor Swift e Zayn Malik con I don’t wanna live forever (Video)

Una coppia inedita per la colonna sonora di 50 Sfumature di nero. Taylor Swift e Zayn Malik bisseranno il successo di Ellie Goulding?


INTERAZIONI: 7

50 Sfumature di Nero ha già la sua colonna sonora, o se non altro il brano portante, nonostante l’uscita della pellicola sia attesa solo per il prossimo 14 febbraio. Nel giorno degli innamorati, dunque, chiunque lo volesse potrà tornare a seguire la relazione erotico-avventurosa tra Christian Grey e Anastasia Steele già  raccontata nella saga letteraria di E. L. James. Se per 50 Sfumature di Grigio, spernacchiato dalla critica e super richiesto al botteghino, fu Ellie Goulding a pensare alla colonna sonora con Love me like you do, forse davvero l’unica cosa apprezzabile dell’intero film, stavolta s risolevvare le sorti di tenebroso Mr Grey e compagna penserà una coppia inedita: Taylor Swift e Zayn Malik. Lei ex fidanzatina di Harry Styles dei One Direction, lui ex One Direction direttamente, sono loro gli eroi designati a regalarci una colonna sonora più memorabile della pellicola in sé per 50 sfumature di Nero, proprio come aveva fatto Ellie ai tempi del prequel. Il titolo del brano è I don’t wanna live forever e, per ora, sono disponibili due piccole anteprime video.

 

Nel primo, postato dall’ex One Direction, possiamo sentire la sua voce in quella che sembra l’intro della colonna sonora di 50 Sfumature di Nero. Prego:

 

Se Zayn è stato avaro di immagini, lo stesso non si può certo dire della biondissima Taylor che ci ha regalato una piccolissima preview del videoclip, girato insieme dai due e, a quanto pare, molto in stile Eyes Wide Shut, almeno da quel che si lascia intuire, sapientemente mixata a scene inedite dal nuovo film:

 

In caso non possiate resistere alla tentazione di ascoltare per intero I don’t wanna live forever, brano portante della colonna sonora di 50 Sfumature di Nero, potete fare un click qui.

 

Comunque, anche tra le menti più candide tra voi, starà cominciando a serpeggiare un piccolo e romantico dubbio: belli, giovani, canterini e impegnati nella colonna sonora di quello che si preannuncia essere il film più hot dell’anno: non è che tra Taylor Swift e Zayn Malik possa scoccare una fantomatica scintilla? Sarebbe una bella rinvincita per la cantante che, in passato, ha avuto una travagliata storia d’amore con Harry Styles, praticamente il frontman dei One Direction, a cui ha dedicato canzoni come fossero messaggi via Whatsapp da parte di un’innamorata delusa.

Del resto, i dischi di platino di ritirano subito, ma la vendetta è un piatto che va servito freddo…