Kanye West e Kim Kardashian: divorzio in arrivo? Lei lo vorrebbe lontano dai figli

Ultima fermata per Kim Kardashian e Kanye West: sono pronti al divorzio?


INTERAZIONI: 9

Brutte notizie per Kanye West. Sì, di nuovo. Il rapper che si sente a giorni alterni un po’ se stesso e un po’ Gesù Cristo sarebbe sul punto di essere lasciato dalla mogliettina tutta curve Kim Kardashian. Divorzio in arrivo per la coppia d’oro del gossip americano? Forse. A spifferare la news è la solita gola profonda sedicente amica di famiglia al magazine UsWeekly. La fonte entra decisamente in quelli che sarebbero i dettagli della vicenda:

Ci vorrà del tempo, ma Kim sicuramente non vuole rimanere sposata con lui. Sta continuando ad essergli di supporto perché ci tiene a Kanye e si sente sollevata dal fatto che suo marito stia ricevendo tutto l’aiuto di cui ha bisogno. Ma, in fin dei conti, si sente come se fosse in trappola. Kim è inoltre molto protettiva nei riguardi dei suoi figli e non vuole che Kanye stia loro intorno in questo momento. Di sicuro è frustrata dal fatto che non sa per quanto tempo debba durare il ricovero in ospedale di suo marito e anche se il loro amore è forte, non è detto che regga.

Già, il ricovero. Qualche settimana fa Kanye West è stato ricoverato in una struttura ospedaliera per un crollo nervoso dopo aver interrotto un live prendendosela con Beyoncé e Jay Z, suoi ex amici di vecchia data. Per quanto Queen Bey avesse intenzione di far tornare la pace, ora pare che la maretta si sia spostata in casa Kim Kardashian- Kanye West e che la coppia sia quindi pronta al divorzio per volontà della regina dei reality show a stelle e strisce. Tra l’altro il termine “casa” è fuori luogo perché, come detto, il rapper non sarebbe ancora stato dimesso dall’ospedale.

Visto che ci sono anche due bimbi di mezzo, North (sì, la piccola si chiama proprio North West forse in omaggio agli 883) e Saint (questo nome nemmeno lo commentiamo perché parla da solo), speriamo che le cose si possano risolvere per il meglio e che questa “gola profonda” abbia solo voluto spifferare un’indiscrezione da perfida lingua biforcuta. In caso contrario, Kim e Kanye, grazie per tutto il trash che ci avete regalato. Siamo sicuri che avrete ancora una lunga strada davanti a voi, da soli o seperati.