Bene l’ASUS ZenFone 3, buoni riscontri dall’aggiornamento 13.20.10.140

Impatto discreto dall'ultimo aggiornamento 13.20.10.140 per ASUS ZenFone 3

Asus ZenFone 3

INTERAZIONI: 16

L’ASUS ZenFone 3 ha ricevuto in queste ore l’aggiornamento con sigla 13.20.10.140 dal peso di 50.4 MB. Il pacchetto ha colpito gli esemplari identificati con il codice ZE520KL, che ha sancito due miglioramenti su tutto: ottimizzata la stabilità di sistema e le performance del touch.

Chi l’ha provato si è distinto in due fazioni, la prima che sembra effettivamente aver notato buoni passi in avanti, soprattutto in relazione alla sensibilità del touch, adesso anche più reattivi, e la seconda che non è riuscita a distinguere le differenze rispetto alla precedente release. Questo significa che nella migliore delle ipotesi la vostra situazione migliorerà, nella peggiore tutto vi sembrerà inalterato.

Tentare non nuoce, potreste volerci provare comunque, e nel caso non vi daremmo torto. Meglio provvedere subito ad aggiornare l’ASUS ZenFone 3, andando a verificare la disponibilità dell’ultimo aggiornamento direttamente dal device, alla voce ‘Impostazioni>Info sul dispositivo>Aggiornamenti software’. Così facendo potreste venirvi notificato subito il pacchetto 13.20.10.140 (disponibile peraltro già da ieri).

Non è il vostro caso? Aspettate qualche altra ora prima di riprovare a scaricare, vedrete che la situazione evolverà in positivo. Non sappiamo ancora niente in relazione all’impatto avuto da quest’ultimo pacchetto sulla durata della batteria, che dovrebbe comunque mantenersi entro certi standard.

Ci preoccuperemo di andare a fondo alla questione da qui ai prossimi giorni, sempre che nel frattempo non si faccia avanti qualche altro aggiornamento (il brand taiwanese è talmente veloce nella distribuzione dei suoi minor-update che non ci sarebbe troppo da meravigliarsi).

Appuntamento qui tra un po’ di giorni per tornare a parlare dell’ASUS ZenFone 3 (cogliamo l’occasione per invitarvi ad entrare a far parte del nostro gruppo Facebook, sempre molto attivo e partecipe sulle questioni che riguardano l’ultima ammiraglia del brand taiwanese).