Zucchero all’Arena di Verona a maggio 2017: nuove date e biglietti in prevendita

Zucchero Sugar Fornaciari torna finalmente a casa per cinque nuove imperdibili date all'Anfiteatro veronese. Il Black Cat World Tour continua!


INTERAZIONI: 60

Zucchero all’Arena di Verona a maggio 2017 è una di quelle notizie che rallegrano la giornata, soprattutto quando, come in questo caso, si tratta di nuove date. Dopo le undici tappe che il Fornaciari aveva regalato ai fan nella stessa location lo scorso settembre, infatti, il papà di Black Cat, suo ultimo disco, torna a casa. E ci torna nel vero senso della parola visto che è reduce dal Black Cat World Tour che gli ha fatto registrare sold out in giro per il mondo. Ma ora, le date…Pronti?

Zucchero tornerà all’Anfiteatro veronese con cinque nuovi imperdibili show il primo, il 2, 3, 4, e il 5 maggio 2017. Le prevendite per le nuove date saranno disponibili da oggi, venerdì 2 dicembre, alle ore 16, su TicketOne e nei circuiti di vendita abituali.

Nell’attesa di Zucchero all’Arena di Verona a maggio 2017 è disponibile nei negozi e in digitale Black Cat Deluxe Edition, uno speciale cofanetto composto da due dischi e un dvd che celebra il successo del cantante in Italia come in giro per il mondo. Il repack contiene, oltre ai dodici brani di Black Cat, anche quattro bonus track, aka inediti, che rispondono ai titoli di Ti voglio sposare (featuring Tomoyasu Hotei), Hechos De Sueños (featuring Alejandro Sanz), Turn the world down e Voices.

Zucchero all’Arena di Verona a maggio 2017 non è l’unica buona notizia che siamo qui a darvi oggi: è infatti online il videoclip di Streets of Surrender (S.O.S.) scritto a quattro mani dal Fornaciari e da Bono Vox degli U2 con la partecipazione di Mark Knopfler alla chitarra. La canzone è stata ispirata agli attentati che hanno colpito Parigi un anno fa. Qui di seguito, il video:

Ad annunciare tutte queste belle novità e, stando al comunicato stampa “le sorprese non finiscono qui“, ci penserà lo stesso Zucchero Fornaciari ospite questa sera nel corso della prima puntata di Nemicamatissima, lo show di Lorella Cuccarini e Heather Parisi nel primetime di Rai1, di cui il nostro è tra i più attesi ospiti musicali.